Con l’app Play.me Radio Edition e Samsung Smart TV mai più senza musica!

play_meDa Milano – L’offerta di app Samsung si fa sempre più ricca con la nuovissima applicazione musicale per Smart TV Play.me Radio Edition in esclusiva. L’innovativo servizio di Buongiorno per ascoltare oltre 6 milioni di brani e ricercare le hit del momento senza limiti e avere a disposizione in alta qualità la migliore musica: “Gli utenti Samsung Smart TV possono ascoltare tutti i brani gratuitamente ed illimitatamente“.

Entrare nel mondo Play.me Radio Edition attraverso gli Smart TV Samsung è semplicissimo e veloce: dalla piattaforma Samsung Smart Hub è possibile scaricare gratuitamente il servizio e ricercare in modo facile e immediato le discografie dei grandi artisti italiani e internazionali, leggere le biografie, accedere ai tormentoni più ascoltati e scoprire tutte le canzoni che hanno fatto la storia della musica.

Grazie all’accurata selezione di radio tematiche organizzate per artisti e generi e alle esclusive proposte dei dj di Play.me Radio Edition, tutti i canali permettono di soddisfare qualsiasi gusto musicale, regalando momenti unici di intrattenimento sulle note raffinate del jazz, i suoni scatenati del rock e i ritmi tutti da ballare della dance, per creare il perfetto sottofondo musicale nel salotto di casa.


Le applicazioni locali disponibili sui nostri Smart TV continuano a crescere in termini di quantità e varietà di contenuti, confermando il nostro impegno e attenzione nell’offrire la migliore esperienza d’intrattenimento e la risposta positiva del mercato verso il mondo delle applicazioni domestiche” afferma Paolo Sandri, Vice President Audio Video e Home Appliances Samsung Electronics Italia. “Il valore per i consumatori di Play.me Radio Edition risiede nell’accesso gratuito e senza limiti a un servizio musicale di alta qualità, capace di rispondere alle curiosità musicali di qualsiasi utente e senza dover utilizzare altri dispositivi connessi“.

L’applicazione Play.me Radio Edition, disponibile anche su web e su tutti gli smartphone Android di Samsung, si inserisce all’interno di un gruppo già numerosissimo di servizi presenti sui modelli Samsung di utilissima generazione. Le app per Smart TV hanno raggiunto oggi un importante traguardo sia in termini di download dal Samsung Apps – arrivati a oltre dieci milioni a livello globale – e di disponibilità – 253 applicazioni internazionali e 33 italiane di cui 26 esclusive. Numerosi sono gli accordi con player di rilievo tra cui Cubovision di Telecom Italia, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Repubblica, La Stampa, Milano Finanza, TGcom, Chili TV di Fastweb, e la recente app nata in collaborazione con la Polizia di Stato.

About the Author