Atari e Cryptic Studios celebrano l’anniversario di Star Trek online

star-trek-online-logo-1Da Londra Atari Europe, uno dei più famosi publisher e producer di intrattenimento interattivo, e Cryptic Studios, creatori dei celebri City of Heroes e Champions Online, hanno annunciato oggi che  intendono festeggiare il primo anniversario di Star Trek Online pubblicando una nuova serie di Feature Episode, proseguendo l’offerta scontata del 20% su C-store e per gli Abbonamenti Lifetime, e ospitando speciali eventi ingame.

Soprattutto per l’anniversario del gioco, Atari e Cryptic stanno scontando le iscrizioni a vita a Star Trek Online del 20 per cento. Lo sconto garantisce agli utenti un accessoperpetuo di universo di Star Trek Online per € 174,99. La promozione speciale finisce 4 febbraio 2011.

Anche il team di sviluppo di Star Trek Online celebrerà ingame l’anniversario del gioco insieme ai giocatori. I membri del team appariranno nel gioco a partire dal 2 febbraio. Il team sfiderà i giocatori leali con domande e altri eventi e donerà premi speciali ed esclusivi ai fortunati partecipanti.

La serie di Feature Episode, “Cloaked Intentions”, ruota attorno all’Impero Stellare Romulano e affida ai giocatori il compito di impedire lo scoppio di una guerra civile tra le varie fazioni interne all’Impero. La serie di cinque episodi introduce anche un nuovo tipo di nave e prosegue la storia di Star Trek Online dopo il 2409. L’uscita del primo episodio è prevista per il 5 febbraio.

Ambientato nell’anno 2409, Star Trek Online offre funzioni straordinarie e permette ai fan vecchi e nuovi di vivere avventure senza eguali. I giocatori hanno la possibilità di diventare ufficiali di alto grado della Flotta Stellare e di partecipare a missioni che li porteranno nelle profondità dello spazio, su pianeti lontani e all’interno di altre astronavi. Star Trek Online offre la personalizzazione totale, dall’avatar del giocatore alla nave che comanda.

Star Trek Online è un prodotto su licenza di CBS Consumer Products. Per ulteriori informazioni, visita: www.startrekonline.com e www.atari.com.

About the Author

Related Posts