Atari e Cryptic Studios lanciano Champions Online: Free For All

logo_champ_smallDa Londra  – Atari Europe, uno degli editori di videogiochi più famosi del mondo, e il rinomato studio di sviluppo di MMO Cryptic Studios hanno annunciato oggi l’uscita immediata di Champions Online: Free for All.
Champions Online: Free For All è un aggiornamento gratuito di Champions Online e offre la possibilità di acquistare contenuti aggiuntivi.Pacchetti avventura, oggetti, poteri e costumi possono essere scelti direttamente all’interno dell’innovativo C-Store di Cryptic. In aggiunta, i giocatori attuali possono rinnovare il loro abbonamento come Gold Member, mentre quelli nuovi avranno l’opzione di passare allo status Gold, sbloccando gran parte del contenuto di gioco arricchito da funzioni aggiuntive, per un prezzo prestabilito di €14,94 al mese.

“Siamo entusiasti di poter lanciare finalmente Champions Online: Free for All,” afferma John Needham, direttore esecutivo di Cryptic Studios. “Il team di Champions si è impegnato a fondo per rendere Free for All un fantastico MMO gratuito che ogni giocatore potrà godersi senza costi aggiuntivi.”

Champions Online è stato apprezzato sin dal lancio per le opzioni illimitate che offre ai suoi giocatori. Il lancio di Free For All offre ancora di più:

· Gioca tutto – Con l’eccezione dei pacchetti avventura, tutti i contenuti di Champions Online: Free For All sono disponibili a tutti i giocatori. Una volta entrato nel mondo di questo MMO, ogni giocatore avrà accesso a tutti i contenuti!

· Tempo di gioco illimitato – Gioca quanto vuoi, per tutto il tempo che vuoi, senza costi. Non sono necessari abbonamenti o carte di credito.

· Il tuo eroe, la tua storia – Diventa un eroe, incontra la tua nemesi, e avanza fino all’ultimo livello senza costi.

· Gioca a modo tuo – Utilizza il C-Store online e all’interno del gioco per acquistare potenziamenti o contenuti di gioco aggiuntivi.

Champions Online porta l’eroismo epico nel genere MMORPG con una profondità in grado di sfidare i giocatori online più esperti, mentre il ritmo serrato dell’azione coinvolgerà i debuttanti dell’universo dei supereroi online. Unisciti ai Defender e ai leggendari Champion per fermare il Dr. Destroyer e i suoi seguaci nello scontro finale tra il bene e il male.

About the Author

Related Posts