Arriva il mondo virtuale di Skylanders Spyro’s Universe

skylanders_universe1Da Milano Skylanders Spyro’s Adventure aggiunge un’altra straordinaria dimensione immaginativa al gioco sociale dei bambini, con il lancio della versione beta di Skylanders Spyro’s Universe, un vasto mondo virtuale grazie al quale i bambini potranno interagire con i personaggi di Skylanders e i loro amici e compagni di gioco. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria interamente di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), ha oggi tolto il velo su questa incredibile espansione del franchise, rafforzando così ulteriormente la varietà ed il valore di uno dei più innovativi e onmicomprensivi campi di gioco digitali mai costruiti.

Sin dall’inizio abbiamo concepito Skylanders come una esperienza multi-piattaforma unica, che fosse al tempo stesso grandiosa nella sua portata ma incredibilmente semplice ed accessibile per tutti i bambini,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Tutti possono giocare con gli amici nel mondo reale o sulle console così come sul Nintendo 3DS, sul Mac o sul PC, ed ora anche sul web grazie a Skylanders Spyro’s Universe. Se c’è uno schermo sul quale i bambini possono giocare, vogliamo che Skylanders prenda vita anche li. Questo permette di aumentare i modi diversi di giocare offerti da ogni personaggio Skylander“.

skylanders_universe6Disponibile online all’indirizzo universe.skylanders.com, Skylanders Spyro’s Universe è un regno di fantasia composto da isole fluttuanti disegnate per incoraggiare la costruzione del mondo, l’esplorazione e la competizione amichevole. I bambini possono personalizzare i loro Skyland, giocare ai vari mini giochi come Sheep Shot, Sky Defense e Castle Assault, incontrarsi con gli amici e esplorare Skylands in lungo e in largo, o gestire la loro collezione di giocattoli e guadagnare achievement. I giocatori che già posseggono il gioco o i personaggi possono inserire il codice che accompagna ogni personaggio, o utilizzare il Portal of Power per portarli in vita all’interno dell’universo. Coloro che non posseggono il gioco né i personaggi, possono comunque entrare nel fantastico mondo di Skylanders creando un account online gratuito. Eon, la guida di Skylanders, renderà disponibile ai nuovi visitatori uno “starter kit” digitale e metterà loro a disposizione un vasto portfolio di nuove avventure da scoprire nel tempo…

About the Author

Related Posts