3 Italia lancia l’offerta per l’attesissimo Samsung Galaxy Tab 10.1″

samsung-galaxy-s-ii-e-galaxy-tab-da-10-1-_53214_1Da Milano – In concomitanza con il lancio mondiale da parte di Samsung, 3 Italia annuncia l’offerta per il nuovo Galaxy Tab 10.1″. Il nuovissimo tablet di Samsung si potrà avere dalla prossima settimana con un anticipo di 99 euro e una spesa mensile di 29 euro, comprensiva della rata per l’acquisto del tablet e del traffico dati: fino a 15 GB al mese (500 MB al giorno) senza limiti di tempo. Il solo tablet è invece già disponibile da oggi a 599 euro nei 3 Store.

Il nuovo Galaxy sbarca in un mercato – quello dei tablet – che sta crescendo a ritmi vertiginosi e dove la concorrenza è ormai agguerritissima. In questo scenario, Galaxy Tab 10.1″ è sicuramente un prodotto destinato a diventare protagonista, anche grazie a OS Android 3.1 Honeycomb, il sistema operativo sviluppato da Google specificatamente per i tablet e che permette di accedere all’universo delle applicazioni di Android Market.

Samsung Galaxy Tab 10.1″ è il tablet più sottile del mondo (con i suoi 8,6 mm di spessore), pesa solo 565 grammi ed è dotato di un ampio schermo da 10,1 pollici WXGA ad alta risoluzione (1280×800 pixel) a 16 milioni di colori.

Samsung Galaxy Tab 10.1″ dispone di due videocamere, quella frontale da 2 Mpixel e quella posteriore con flash da 3 Mpixel, permette laregistrazione di video HD (720p) e la riproduzione full HD (1080p), supporta funzioni multimedia avanzate e contenuti 3D. E’ inoltre dotato di tecnologia HSPA+ (HSDPA 21 Mbps, HSUPA 5.76 Mbps) e processore Dual Core NVDIA Tegra2 a 1 Ghz. La memoria interna è di 16GB, ha connettività BlueTooth e Wi-Fi, dispone di A-GPS, USB 2.0 e auricolari standard da 3,5 mm.

Il Galaxy Tab 10.1 è caratterizzato anche dall’offerta integrata del Readers Hub e del Music Hub, che danno agli utenti accesso immediato ad oltre 2,2 milioni di libri, 2 mila quotidiani in 49 lingue, 2.300 riviste e 13 milioni di canzoni. Inoltre, Social Hub consente di far convergere email, instant messaging, rubrica, calendario e contatti dei social network in un’unica interfaccia. Il tablet offre in più altre applicazioni come Samsung Apps, Polaris Office, Editor Immagini, eBook reader e Live Panel.

Ancora una volta 3 Italia dà la possibilità di avere un prodotto di grande qualità ad un prezzo contenuto, dotandolo di un’offerta con grandi volumi di connettività alla portata di tutte le tasche, rimuovendo così le barriere all’ingresso del mercato broadband mobile.

About the Author

Related Posts