XF1 Mobile Theatre di LG: l’hard disk multimediale per foto e video in HD

xf1San Donato Milanese – Non chiamatelo solo Hard Disk: LG XF1 Mobile Theatre nasce dalla ricerca di LG Electronics per concentrare multimedialità e design in soli 2 centimetri di spessore.
Piccolo e maneggevole, il dispositivo offre un’enorme capacità di memorizzazione (500GB) e permette a chiunque di portare in tasca i contenuti multimediali preferiti e visualizzarli senza più preoccuparsi di barriere tecnologiche.
XF1 è infatti in grado di riprodurre qualsiasi formato video e foto in alta risoluzione semplicemente collegando l’hard disk via HDMI o VGA al TV o al monitor. Quindi non occorrerà più masterizzare i propri filmati per riprodurli tramite un DVD player, ma basterà un cavo di collegamento per accedere ai contenuti multimediali memorizzati all’interno di XF1.
Una volta connesso a un TV o a un monitor questo strepitoso concentrato di multimedialità, LG XF1 permetterà di muoversi all’interno di un menu tramite l’intuitiva interfaccia EASY GUI, appositamente studiata da LG, per selezionare il tipo di contenuto al quale si desidera accedere semplicemente cliccando sulla relativa icona per dare il via allo spettacolo. Per scegliere i contenuti, basterà sfiorare i Soft Touch posizionati sulla parte inferiore del dispositivo, oppure utilizzare il pratico telecomando fornito in dotazione e selezionare film, brani musicali, foto personali o video delle vacanze in modo immediato e senza bisogno di altri dispositivi stando comodamente sdraiati sul proprio divano.

 
LG XF1 segna l’avvento di una nuova era per gli hard disk esterni anche dal punto di vista del design. Unico nel suo genere, il dispositivo si distingue infatti per le sue linee arrotondate e sinuose e per la scocca esterna dal colore cangiante e iridescente. Inoltre LG XF1 si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente e può essere posizionato anche negli spazi più stretti grazie alle dimensioni estremamente ridotte (solo 15,3×9,4×2,08 cm) e alla possibilità di essere utilizzato anche in posizione verticale.
Disponibile nella colorazione nera lucida, LG XF1 Mobile Theatre è disponibile presso i migliori rivenditori di articoli informatici ad un prezzo al pubblico di 189,00 euro IVA compresa.

About the Author

Related Posts