Vodafone: da oggi è possibile pagare il conto telefonico nelle ricevitorie Lottomatica e Sisal

notizie in breveDa Milano  – Da oggi i clienti Vodafone possono pagare il conto telefonico direttamente presso gli oltre 40.000 punti vendita della rete “Lottomatica Servizi” e nelle oltre 40.000 ricevitorie della rete “Sisal Centro Servizi”.

Niente più lunghe code agli sportelli, ma un nuovo modo facile, veloce e sicuro di pagare le bollette: e’ sufficiente presentare in ricevitoria il nuovo bollettino contenente il codice a barre allegato alla fattura che Vodafone manda direttamente ai Clienti. Una volta verificati i dati riportati sul prescontrino di controllo stampato dal ricevitore, il cliente conferma il pagamento. L’operazione termina in pochi secondi con l’emissione della ricevuta.

Sono consentiti pagamenti di bollette fino a 1500 euro. Per importi superiori rimangono disponibili i tradizionali canali di pagamento: con carta di credito sul sito web Vodafone.it nell’area “190 fai da te” oppure sul sito di Poste Italiane; il pagamento con addebito su conto corrente tramite i servizi di HomeBanking o del conto BancoPosta; in contanti o bancomat presso gli ufffici postali; con bonifico bancario.

Per informazioni sui costi del servizio e la ricerca dei punti vendita abilitati:
www.lottomaticaservizi.it
www.sisal.it

About the Author

Related Posts