Vodafone: al via la quarta edizione di Music Zero Limits

vodafone-logo-ayDa MilanoVodafone Italia dà il via alla quarta edizione di Music Zero Limits e torna protagonista dell’estate 2010 al fianco di Ligabue con il tour Stadi 2010 e dell’Heineken Jammin’ Festival.

 

 

Music Zero limts e’ il progetto che sposa web, musica live e cellulare creato da Vodafone nel 2007 per tutti i clienti Zero Limits, il piano telefonico dedicato ai giovani, che fornisce vantaggi su chiamate e sms verso i numeri Vodafone, sulla navigazione internet e tanto altro.

Tutti i clienti Vodafone Zero Limits avranno la possibilità di vivere live l’emozione dei concerti dell’estate e, anche in caso di Sold Out, vincere biglietti esclusivi iscrivendosi a Music Zero Limits sul sito www.zerolimits.it. I piu’ fortunati potranno anche accedere al backstage e incontrare Ligabue. Visitando il sito www.zerolimits.it sara’ possibile consultare le date dei concerti e partecipare al concorso Il tuo striscione per il Liga che regala la possibilità di vedere esposto ai concerti di Ligabue il proprio striscione, realizzato a mano da un writer, e di averlo recapitato a casa con l’autografo del rocker italiano.

Music Zero Limits tornera’ anche dopo l’estate con le nuove date di Ligabue e il tour di Vasco.

Per maggiori informazioni e’ possibile consultare il sito www.zerolimits.it

About the Author

Related Posts