Le vendite del nuovo iPhone 4 raggiungono 1,7 milioni

Posted On 28 Giu 2010
Comment: Off

iphone4_2up_angleDa Cupertino, California – Apple ha annunciato oggi di aver raggiunto oltre 1,7 milioni di iPhone 4 venduti nella giornata di Sabato 26 giugno, solo tre giorni dopo il lancio il 24 giugno. Il nuovo iPhone 4 include FaceTime, che rende le video-chiamate disponibili con un solo tocco, e il nuovo schermo Retina di Apple, il display con la risoluzione più alta mai integrato su un telefono, che garantisce testo, immagini e video sbalorditivi.

“Questo è il lancio di prodotto di maggior successo nella storia di Apple” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple, “Ciò nonostante ci scusiamo con quei clienti che non sono stati accontentati per l’insufficienza di scorte disponibili.”

iPhone 4 inoltre include una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, capacità di registrazione video HD 720p, il processore Apple A4, un giroscopio a 3 assi e fino al 40 percento in più di autonomia in conversazione-in un design bello e completamente nuovo di vetro e acciaio inossidabile, che lo rende il telefono più sottile al mondo.

iPhone 4 integra iOS 4, l’ultima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo, con Multitasking, Folders, Mail migliorata, un più accurato supporto Enterprise e iAd, la nuova piattaforma pubblicitaria mobile di Apple.

Prezzo & Disponibilità
iPhone 4 è disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di $199 (US)* per il modello da 16GB e $299 (US) per il modello da 32GB nei negozi e store online Apple e AT&T, e nei negozi Best Buy, Radio Shack e Wal-Mart. iPhone 4 è anche disponibile in UK, Francia, Germania e Giappone e sarà disponibile in altre 18 nazioni per la fine di luglio-Australia, Austria, Belgio, Canada, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera.
*Il prezzo è riferito ai soli Stati Uniti ed esclude le tasse.

*Solo clienti qualificati. Richiede un nuovo piano tariffario AT&T di due anni, venduto separatamente.

About the Author

Related Posts