Utv Ignition & Hothead Games annunciano ‘Swarm’ per Playstation Network e Xbox Live Arcade

1Da Milano – UTV Ignition Entertainment Ltd. e Hothead Games hanno annunciato oggi l’arrivo di Swarm su PlayStation Network e Xbox LIVE  Arcade for the Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft. . UTV Ignition e lo sviluppatore Hothead lanceranno questo nuovo, esilarante gioco d’azione all’inizio del 2011.

Swarm vede i giocatori prendere il controllo di 50 impavidi Swarmite, per condurli attraverso un’intensa, divertente e spesso fatale lotta per la sopravvivenza. Corri, sfonda, accalcati, sprinta, ammucchiati, salta, spingi e lancia attraverso un labirinto di morte e distruzione nel tentativo di raccogliere preziosi campioni di DNA e assicurandoti la sopravvivenza di almeno uno degli Swarmite.

“Swarm è perfetto per PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade for Xbox 360 per via della sua grafica e del suo stile di gioco unici,” afferma Nigel Fox, Direttore editoriale di UTV Ignition. “Siamo lieti di poter collaborare con Hothead dal momento che condividiamo lo stesso obiettivo: offrire ai giocatori delle esperienze uniche attraverso queste piattaforme digitali innovative.”

“Abbiamo lavorato per molto tempo su Swarm e riteniamo si tratti del migliore dei nostri giochi” afferma Joel DeYoung, Direttore della tecnologia di gioco di Hothead Games. “Gli Swarmite sono adorabili ma allo stesso tempo deliziosamente sacrificabili. La creazione di questo gioco rappresenta la prova della pericolosità dell’esposizione eccessiva ai cartoni del sabato mattina, proprio come ci era stato detto tanti anni fa. Swarm è proprio quel tipo di manicomio genocida che i tuoi genitori hanno sempre sperato ti saresti lasciato alle spalle crescendo e sposandoti.”

Swarm è il primo gioco a offrire il controllo di massa dei personaggi, permettendo al giocatore di controllare fino a 50 Swarmite simultaneamente. Guida lo sciame attraverso il gioco e lo vedrai scorrere e radunarsi in maniera naturale intorno agli ostacoli. Combina le varie mosse dello sciame in maniera creativa per farti strada nello spietato ma al contempo esilarante ambiente di gioco. Competi contro i tuoi amici per stabilire un nuovo record attraversando il mondo con agilità e risolvendo i puzzle con astuzia.

Puoi trovare altre informazioni su Swarm su www.swarmites.com. Il gioco non è ancora stato valutato dall’ESRB.

About the Author

Related Posts