Tutti i difetti del nuovo iPhone 4

Posted On 25 Giu 2010
Comment: Off

iphone4_2up_front_sideDa Milano – Nonostante l‘iPhone 4 attragga sempre un maggior numero di acquirenti, e le vendite procedano a gonfie vele, le polemiche sui problemi che il prestigioso dispositivo presenta sembrano non placarsi. Sono numerosi gli utenti che non appena scartato il loro prezioso cellulare hanno scorto una macchia gialla sull’angolo in basso a destra del display. Niente paura questo sembra un problema che si risolve da solo con il passare del tempo. Sembra, infatti, che tali macchie siano state causate da un collante utilizzato durante la produzione e non ancora completamente asciutto.
Più grave è invece il problema legato alla cattiva ricezione e al susseguirsi di caduta della linea soprattutto quando si impugna il cellulare sfiorando il bordo di metallo sul lato sinistro. Questo problema fortunatamente non interessa tutti i dispositivi ma è stato riscontrato solo da alcuni utenti e può essere risolto utilizzando la custodia antiurto di Apple grazie alla quale le dita dell’utente non verrebbero in contatto con l’antenna.
Alcuni utenti hanno avuto problemi con gli accessori per il Bluetooth realizzati da parti terze che sembrano non essere completamente compatibili con l’iPhone 4.
Questa non è la prima volta che un iPhone presenta dei problemi subito dopo il rilascio ma è pur vero che strada facendo i difetti vengono eliminati e gli utenti possono ritenersi soddisfatti dell’acquisto e godersi le performance di alta qualità offerte dal dispositivo.

About the Author

Related Posts