Toshiba lancia il Portegè R700: ultraportatile ed ultrasottile

toshiba-portege-r700Da MilanoDa Toshiba è in arrivo il nuovo laptop R700 ancora più sottile e potente dei precedenti ad un prezzo davvero interessante che conquisterà sicuramente tutti i coloro che, essendo sempre in movimento, hanno necessità di avere sempre con sé un computer leggero e funzionale.
Costerà meno di 1.000 dollari l’ultraportatile di Toshiba. E’ dotato di uno schermo da 13 pollici, telaio in lega di magnesio rinforzato da una costola di metallo a nido d’ape che ha la funzione di dissipare calore, sfrutta infatti la nuova tecnologia Airflow Cooling Technology che consente di raffreddare tutti i componenti. Nonostante il metallo impiegato è ultraleggero, pesa solo un chilo, e pur disponendo di un lettore ottico il suo spessore non supera i 16,8 mm. Niente da dire neanche sulla potenza utilizza infatti i processori Intel Core serie i ed è perfetto anche dal punto di vista dell’autonomia la batteria ha una durata massima di nove ore.
Accanto al modello Portegè R700 la Toshiba ha annunciato il lancio del modello consumer Satellite R630 che presenta le medesime caratteristiche del R700, garantendo performance di alta qualità e l’utilizzo delle applicazioni multimedia anche se si è in movimento.

Il Portegè R700 sarà disponibile a partire da luglio mentre il Satellite R630 ad agosto.

About the Author

Related Posts