Tiscali raddoppia l’incentivo statale per la banda larga e garantisce a chi ne ha diritto 100 Euro di sconto sull’attivazione di una linea ADS

Posted On 16 Apr 2010
Comment: Off

tiscali-logoDa Cagliari  – Tiscali  presenta  una nuova promozione che raddoppia il contributo governativo previsto per la banda larga e offre così a tutti coloro che hanno i requisiti ben 100 Euro di sconto sull’attivazione di una nuova utenza ADSL. La riduzione di 100 Euro si aggiunge agli sconti previsti dalle promozioni in vigore all’atto della sottoscrizione del contratto.

 

Al contributo governativo di 50 Euro, che rientra fra le “Misure Urgenti di Sostegno alla Domanda (DL 23 marzo 2010 n. 40)” Tiscali aggiunge, infatti, un ulteriore sconto promozionale di altri 50 Euro, per una riduzione totale del costo di abbonamento di ben 100 Euro, per tutti coloro che hanno diritto al contributo statale, ossia gli utenti fra i 18 e i 30 anni che non hanno mai sottoscritto prima un contratto per una linea ADSL o nuovi clienti all’interno del cui nucleo familiare vive un giovane in età tra i 18 e i 30 anni.

 

I contributi sono disponibili per tutti i prodotti Tiscali “dati e voce” come Tiscali Tutto Incluso e le offerte bundle Tiscali Unica e Tiscali Unica Light.

About the Author

Related Posts