Telecom Italia e Nokia: da oggi per i clienti Tim acquistare le applicazioni da Ovi Store è più semplice

Posted On 10 Mag 2010
Comment: Off

Nokia LogoDa RomaTelecom Italia e Nokia hanno raggiunto un accordo che consente ai clienti TIM di acquistare in maniera ancora più semplice le applicazioni scaricate dall’Ovi Store di Nokia.

Da oggi, infatti, l’importo relativo alle applicazioni acquistate potrà essere scalato direttamente dal proprio credito telefonico per i clienti pre-pagati o addebitato in bolletta per i clienti con abbonamento. Questa nuova modalità di pagamento consente, al momento, di acquistare applicazioni dal costo massimo di due euro.

L’Ovi Store di Nokia è accessibile da oltre 100 dispositivi dell’azienda finlandese e offre un vastissimo catalogo di apps che vanno dai contenuti per personalizzare il proprio terminale con sfondi e suonerie, ai giochi, ai video fino ai podcast, agli strumenti di produttività e ai servizi web e location-based.

Questo nuovo accordo rafforza la partnership tra Nokia e Telecom Italia che, dallo scorso anno, offrono ai clienti TIM il servizio Nokia Messaging che consente di poter accedere alla posta elettronica in maniera semplice e immediata direttamente dal proprio telefono cellulare, facilitando così la gestione delle mail in mobilità.

About the Author

Related Posts