TELE System presenta all’evento “All Digital” i nuovi prodotti nati nel segno dell’avanguardia tecnologica

Posted On 17 Giu 2010
Comment: Off

image0012Da Milano – All’edizione 2010 del meeting nazionale dell’installatore digitale, che si terrà a Vicenza dal 17 al 19 giugno 2010, TELE System presenterà alcuni dei nuovi prodotti pensati per soddisfare gli oltre 12 milioni di italiani che prossimamente saranno interessati dallo switch off del segnale analogico, ma anche alcuni dei decoder a marchio FUBA, dedicati agli installatori.

Per quanto riguarda le novità a marchio TELE System, l’azienda presenterà il decoder di ultima generazione TS7800HD, che permette la visione di tutti i contenuti free e pay in Alta Definizione, ivi incluse le partite dei mondiali che verranno trasmesse in chiaro da RAI in HD sul digitale terrestre nelle regioni dove è già avvenuto lo switch off, oltre ai contenuti trasmessi in HD da Mediaset Premium per i propri abbonati.

 

Verrà inoltre illustrata la nuova funzionalità PVR del decoder TS7900HD, il ricevitore lanciato con grandissimo successo la scorsa estate e primo in commercio a ricevere il bollino GOLD di DGTVi. Grazie all’aggiornamento disponibile Over The Air a partire da fine maggio, il TS7900HD verrà abilitato anche alla registrazione di contenuti Audio/Video e sarà quindi sufficiente collegare un hard disk esterno alla porta USB per registrare i programmi preferiti anche in Alta Definizione.

 

Infine sarà possibile scoprire l’innovativa piattaforma multimediale TELE System Hybrid BLOBbox, che unisce le caratteristiche di un decoder digitale terrestre a quelle di un ricevitore IP per accedere alla miriade di contenuti offerti dal web. Hybrid BLOBbox, grazie al doppio tuner HD e alla possibilità di collegare hard disk esterni via USB, permetterà di guardare e registrare due programmi differenti in contemporanea, di vedere film in alta definizione da internet, scaricare i file preferiti, guardare e registrare Podcast, accedere ai servizi web e social network più popolari (Facebook, Twitter, YouTube) e molto altro ancora.

 

 

Molte anche le novità presenti nel nuovo catalogo prodotti Fuba, il brand che contraddistingue i prodotti dedicati agli installatori. Verranno presentati il decoder ODE780, un decoder ad altissimo contenuto tecnologico, primo decoder HD pienamente compatibile con i contenuti Mediaset Premium, dotato di doppio smart card reader, processore BROADCOM da 400 Mhz e una memoria RAM da 256 MB, che si pone come punto di riferimento per precisione e velocità di caricamento delle applicazioni interattive MHP.

Il modello ODE710 TIVù è invece il decoder per vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre trasmessi via satellite e altri canali satellitari free to air, un prodotto ideale per le persone che vivono nelle aree in cui il segnale della Tv digitale è assente o troppo debole. Il decoder è dotato di due lettori di smart card per l’inserimento della tessera Tivùsat inclusa nella confezione e di un’ulteriore card per eventuali servizi a pagamento.

About the Author

Related Posts