Stile, colore, comfort e audio di qualità: ecco le nuove,divertenti cuffie Sony

Posted On 20 Mar 2010
Comment: Off

immagine-3Da Milano – La nuova stagione è alle porte: è il momento di aggiungere un tocco di colore alla musica del cuore con la nuova, preziosa collezione di cuffie firmate Sony. Suono Audio cristallino unito a uno stile fresco e giovane per essere sempre al centro
dell’attenzione.
Cuffie chiuse MDR-570
Per chi cerca look di tendenza e qualità del suono ecco le nuove, colorate MDR-570, le cuffie con una marcia in più rispetto agli auricolari standard in dotazione con i lettori MP3.
Il design di tipo chiuso, leggero ed elegante, è caratterizzato da un archetto sottile e da due speciali padiglioni imbottiti in uretano che assicurano un comfort totale. Senza contare la qualità sonora, con una risposta in frequenza di notevole ampiezza grazie al magnete al neodimio, in grado di gestire fino a 1000 mW di potenza in ingresso.
Fra le altre caratteristiche, spiccano un pratico dispositivo di regolazione e scorrimento del cavo e padiglioni pieghevoli e girevoli per agevolare il trasporto. In più, per un tocco di originalià, non poteva mancare un miniconnettore stereo placcato oro. Le MDR-570 sono disponibili in cinque colori, uno per ogni gusto: nero, arancione, verde, marrone e indaco.

 

Cuffie intrauricolari MDR-EX77LP e MDR-EX57
Per chi ama lo stile tanto quanto il suono, ecco le nuove MDR-EX77LP.
Grazie alla struttura ad angolo di nuova concezione e al cuscinetto in morbida gomma di silicone, le MDR-EX77LP si adattano perfettamente alla forma del padiglione auricolare senza disperdere i suoni.
Il magnete al neodimio da 9 mm ad alta sensibilità è sinonimo di alta qualità di ascolto, con una risposta di frequenza e una gamma dinamica straordinariamente estese. In dotazione anche un dispositivo di regolazione del cavo, pensato per evitare disordine e grovigli. Inoltre, non poteva mancare una custodia ad hoc per proteggere le cuffie durante il trasporto. Il modello MDR-EX77LP è disponibile nelle tinte bianco e nero.
L’MDR-EX57LP, invece, si presenta in cinque colori trendy (nero, bianco, blu, viola, rosa) e offre la stessa qualità in termini di vestibilità e suoni, ma a un prezzo ancora più interessante.
I nuovi modelli di cuffie Sony MDR-570, MDR-EX77 e MDR-EX57 saranno commercializzati a partire da aprile 2010.

About the Author

Related Posts