Spider-Man: Total Mayhem per iPhone disponibile il 1° settembre. L’unico gioco dell’Uomo Ragno su iPhone.

Posted On 26 Ago 2010
Comment: Off

spiderman_01Da MilanoGameloft   annuncia Spider-Man: Total Mayhem per iPhone disponibile dal 1° settembre 2010.
L’unico gioco dell’Uomo Ragno su iPhone.


L’Uomo Ragno deve combattere per salvare la sua amata città! L’Uomo Ragno dovrà usare tutti i suoi poteri per salvare New York dalla peggiore invasione di supercriminali che la città abbia mai visto. Combattere contro il tempo per fermare la follia e il caos creato dai supercriminali che vogliono impossessarsi della città e diffondere un virus velenoso! Spider-Man: Total Mayhem ha tutta l’azione, l’umorismo e il divertimento dei fumetti della serie Ultimate, tanto nell’animazione che nel gameplay. Pronti per la sfida?

L’UNIVERSO DEI FUMETTI DI ULTIMATE SPIDER-MAN
– Giocare in una storia basata sui fumetti della serie Ultimate: cercando di combinare Venom con il siero OZ, degli scienziati della Roxxon Corporation hanno fatto saltare una parte del Triskelion, permettendo a un gran numero di supercriminali di fuggire. Come se non bastasse, una parte della sintesi Oz-Venom si è diffusa nella città infettando un gran numero di persone.
– Affrontare sei dei più temibili nemici dell’Uomo Ragno riuniti in un solo gioco per una sfida mai vista prima: l’Uomo Sabbia, Rhino, Electro, Venom, il Dottor Octopus e Goblin!
– Grafica dettagliata, colori vivaci e animazioni impressionanti, inclusa la funzione moviola, ricreano alla perfezione  l’universo della serie Ultimate!
– Al culmine dell’azione,  è possibile immortalare le proprie mosse migliori per mostrarle agli amici grazie alla funzione Fotografia e raccogliere gli oggetti nascosti per sbloccare le immagini dell’universo Ultimate.

NEW YORK È IN PERICOLO
– Esplorare 12 livelli in ambientazioni di New York uniche che riprendono quelle dei fumetti. Combattere ovunque, dai tetti alla metropolitana!
– Esplorare la città proprio come l’Uomo Ragno! Arrampicarsi sui palazzi, saltare, lanciare ragnatele per passare da un edificio all’altro o scivolare tra i tetti in memorabili sequenze aeree.
– Sbloccare il costume nero e ripercorrere tutti i livelli usando le nuove abilità ottenute grazie alla misteriosa sostanza Symbiote.

E’ possibile vedere  l’ultimissimo video trailer del gioco http://www.youtube.com/watch?v=zFSgnNdoCC4 e scoprire tutti i dettagli sul sito ufficiale: www.SpiderManTotalMayhem.com.

About the Author

Related Posts