Sony Ericsson Cedar: connessione semplice e veloce alle community

Sony Ericsson CedarDa Milano  – Sony Ericsson annuncia Sony Ericsson Cedar, il cellulare studiato per coloro che desiderano stare sempre connessi in modo semplice e ad un prezzo contenuto. Il telefono offre una navigazione pratica e veloce grazie a caratteristiche quali HSDPA 3G e un rapido accesso a e-mail e social network.

Sony Ericsson Cedar dispone di tutte le funzionalità principali, che caratterizzano la gamma Sony Ericsson. Il cellulare assicura un’esperienza di social networking di facile utilizzo grazie a Widget Manager 2.0 – un’applicazione che permette agli utenti di accedere ai social network direttamente dalla schermata di stand-by. Inoltre, vanta il design “human curvature” che distingue l’intera gamma Sony Ericsson.

“Sony Ericsson Cedar è il prodotto ideale per coloro che cercano un telefono cellulare in grado di offrire un perfetto equilibrio tra funzionalità business e social.” ha commentato Quentin Cordier, Global Marketing Manager, Sony Ericsson. “Dotato di HSDPA 3G, jack da 3.5mm e porta micro USB per una semplice connessione al proprio portatile – Sony Ericsson Cedar è un cellulare GreenHeart economico che consente ai consumatori di connettersi facilmente alle proprie comunità che siano per lavoro, divertimento o gioco.”

Caratteristiche del Sony Ericsson Cedar

• Widget Manager 2.0 – consente di accedere facilmente al vostro social network e alle applicazioni preferite
• Applicazioni di social networking – Facebook, Twitter e MySpace
• Conserva i tuoi contatti – trasferimento della rubrica senza problemi e backup sul web
• Calendario, rubrica telefonica, email per una migliore organizzazione
• Navigazione veloce grazie alla connessione 3G e all’accesso diretto al browser web
• EAS Push email e connettività modem
• Collega gli auricolari al jack da 3.5mm e goditi musica e video in movimento
• Cattura i momenti con la fotocamera da 2Mp e inviali via MMS
• Design “human curvature” – si adatta al palmo della mano
• GreenHeart – per una scelta più verde

In linea con la strategia GreenHeart dell’azienda, Sony Ericsson Cedar vanta diverse credenziali “verdi” tra cui il materiale in plastica riciclata, caricabatteria a basso consumo di energia, manuale elettronico, vernice ad acqua e un packaging compatto. Il telefono è perfetto per le aziende alla ricerca di un’alternativa “Green” in grado di offrire push mail, connettività Bluetooth e HSDPA. Per maggiori informazioni sull’offerta GreenHeart e sul programma di sostenibilità globale di Sony Ericsson visitare www.sonyericsson.com/greenheart.

Sony Ericsson Cedar supporta UMTS HSDPA 2100 e GSM GPRS/EDGE 850/900/1800/1900, UMTS HSDPA 850/1900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900.

Sony Ericsson Cedar  sarà disponibile nei mercati selezionato da Q3 nei colori Black/Silver e Black/Red.

About the Author

Related Posts