Sony amplia la gamma di lettori Blu-ray 3D e sistemi home cinema compatibili con la tecnologia 3D

displaymediaashxDa Milano – La tecnologia 3D è uno dei grandi temi che entusiasmano il pubblico in questi giorni. Con la crescente tendenza a girare film – e persino concerti musicali – in
3D e l’arrivo di nuovi televisori, come il modello BRAVIA LX900 caratterizzato da “Monolithic Design” e dotato della piu` avanzata tecnologia 3D, grazie ai nuovi lettori Blu-ray Disc 3D di Sony sarà ora possibile vivere tutta l’emozione della visione tridimensionale anche nel salotto di casa.

Sony ha infatti annunciato una serie di novità sul fronte della visione tridimensionale, cui fa ora seguito la presentazione ufficiale di un nuovo, competitivo lettore Blu-ray Disc 3D.
Grazie a un upgrade del software, il modello BDP-S470 sarà ora in grado di riprodurre supporti Blu-ray Disc 3D sui televisori compatibili con il formato 3D. Si potrà così dire addio alle immagini sfuocate e agli occhialini di cartone. Grazie all’impiego di un’avanzata tecnologia dell’immagine e agli speciali occhiali Active Shutter, Sony offre immagini in 3D straordinariamente nitide e vibranti, con una profondità incredibilmente realistica, il tutto in Alta Definizione 1080p.
A completare il quadro, anche la linea di prodotti home cinema di Sony annunciati sempre in occasione del CES, tra cui i modelli BDV-E370, BDV-F500 e BDVF700,
vanterà lo status “3D Ready”.
Il nuovo lettore Blu-ray Disc conferma le esclusive credenziali di Sony nell’offirire un’esperienza 3D veramente completa: dall’acquisizione alla riproduzione dei
contenuti. E il fatto che Sony sia già in grado di ampliare la sua gamma di lettori Blu-ray Disc dotati di funzionalità 3D testimonia l’impegno dell’azienda a rendere
questa tecnologia disponibile a tutti.

 

Elegante design minimalista capace di valorizzare qualsiasi stile di arredamento
La nuova gamma di lettori Blu-ray Disc di Sony e` stata progettata secondo l’inconfondibile stile “Monolithic Design”, caratterizzato dall’utilizzo di materiali pregiati e superfici dalle finiture eleganti e capace di inserirsi con stile e discrezione nel salotto di casa.
La filosofia di questo design è  il tratto distintivo di tutti i nuovi prodotti per home entertainment realizzati da Sony per il 2010. Abbinando i nuovi lettori Blu-ray
Disc a uno degli ultimi televisori BRAVIA o sistemi home cinema di Sony si assicura al proprio ambiente domestico un’alllure di pura eleganza.

 

Il nuovo lettore Blu-ray Disc 3D ready di Sony
Il modello BDP-S470 offre il meglio dell’esperienza in Alta Definizione unitamente a nuove entusiasmanti funzioni.

BDP-S470
· Home entertainment di ultima generazione con stupefacente qualità di visione in 3D su televisori compatibili con il formato 3D (tramite update del software)
· Stile “Monolithic Design” per conferire un esclusivo tocco di eleganza al salotto di casa
· Fruizione di filmati da Internet grazie alla piattaforma BRAVIA Internet
· Wireless LAN Ready per accedere facilmente ai contenuti online senza il fastidio e l’ingombro dei cavi (adattatore LAN wireless USB UWA-BR100 venduto a parte)
· Riproduzione di film e musica in tutte le stanze di casa tramite connessioni USB
· Ricerca di informazioni su film, attori e registi con il sistema di navigazione Entertainment Database Browser di Gracenote(R)
· Compatibilita` con i formati DivX HD e MKV
· Utilizzo di un iPhone o iPod touch come telecomando per il lettore Blu-ray Disc

About the Author

Related Posts