Scopri che aria tira, con TuttoCittà.it

skyDa Torino  – Informazioni dettagliate e previsioni sull’inquinamento atmosferico: grazie all’accordo con www.lamiaaria.it, SEAT Pagine Gialle è in grado di offrire un nuovo ed esclusivo servizio dedicato a tutti gli utenti del portale TuttoCittà.it, che avranno l’opportunità, consultando le mappe, di conoscere la qualità dell’aria in ognuno degli oltre 8.000 comuni italiani.

La nuova funzione si aggiunge alla già ampia gamma di informazioni su trasporti, strutture di accoglienza, divertimenti e meteo, collegati alle mappe di TuttoCittà.it.

Cliccando sull’apposita icona, con una semplice occhiata, sarà possibile determinare quanto sia effettivamente salubre l’aria che si respira e consultare le previsioni per i quattro giorni successivi. Lo stato dell’aria sarà costantemente aggiornato, in modo da fornire un’indicazione sempre quanto più possibile precisa e utile per scegliere meta e percorso più salubre.

“Il costante miglioramento dei servizi offerti ai nostri utenti online è uno dei punti di forza di SEAT Pagine Gialle, che da sempre si pone l’obbiettivo di fornire informazioni aggiornate e complete” sottolinea Maria Bruna Olivieri, Direttore Businnes Unit Web & Mobile di SEAT Pagine Gialle. “La partnership con lamiaaria.com è un passo che va proprio in questa direzione e ci consente di completare la gamma di servizi offerti da Tuttocittà.it con una nuova informazione estremamente utile e facilissima da consultare”.

About the Author

Related Posts