RDP-X50iP: il nuovo speaker dock di Sony

Posted On 23 Set 2010
Comment: Off

rdp-x50ip_1Da MilanoRDP-X50iP è l’ultimissima proposta della gamma in continua espansione di speaker dock Sony, espressamente dedicata a iPod e iPhone Apple. Pur richiamando il precedente modello RDP-XF100iP, il nuovo supporto dedica un’attenzione tutta particolare al design, studiato per fornire la miglior qualità audio possibile.

Il cuore di RDP-X50iP è costituito dall’amplificatore digitale progettato ad hoc e dai driver a corsa lunga in grado di offrire 20W + 20W RMS di potenza – in altre parole, un suono davvero avvolgente.

I diffusori con canale a corsa lunghissima e il sistema a due vie Bass Reflex conferiscono al nuovo speaker dock bassi ricchi e potenti e garantiscono un’emissione chiara e cristallina delle frequenze medie e alte, grazie al sistema di elaborazione del segnale digitale DSP.

RDP-X50iP è inoltre semplicissimo da usare: per godersi la musica e ricaricare al tempo stesso l’iPod o l’iPhone è sufficiente inserirlo nell’apposito alloggiamento. Inoltre, il telecomando omnidirezionale a infrarossi consente di controllare tutte le funzioni musicali del menu dell’iPod/iPhone, per una riproduzione all’altezza di qualunque aspettativa.

Indipendentemente dalle modalità pre-impostate, in base ai diversi stili musicali, RDP-X50iP è stato ottimizzato per qualsiasi tipo di musica. Inoltre, l’elevata qualità sonora è valorizzata da un design sobrio e minimalista, che rende il dispositivo estremamente versatile e adatto praticamente a qualunque interno.

L’introduzione di RDP-X50iP rappresenta per Sony un’importante completamento alla già apprezzata gamma di prodotti speaker dock, nata per regalare agli amanti della musica tutto ciò che hanno sempre sognato: una qualità sonora impeccabile concentrata in un sistema dal design compatto e minimalista.

RDP-X50iP è compatibile con iPhone 3GS e tutti gli attuali modelli di iPod.

About the Author

Related Posts