Raidon HyBrid RunneR: Il meglio di entrambi i mondi

ih2420-2s-s2_hochkant_rechtsDa  Milano  – In questo nuovo mobile rack HyBrid RunneR di Raidon, un Hard Disk SATA da 2.5″ e un SSD collaborano in un array, sfruttando i singoli vantaggi e minimizzano gli svantaggi.
L’hard disk è ideale per accessi virtuali illimitati e la velocità di accesso non è elevata. L’SSD (Solid State Disk), al contrario, ha una velocità di accesso elevatissima.

Come funziona il Raidon HyBrid RunneR

I settaggi standard prevedono un backup in tempo reale dall’SSD all’hard disk. Grazie alla sua velocità, il drive utilizzato è l’SSD. Tutti i dati sono copiati immediatamente sull’hard disk SATA, prevenendo così il rischio di perdita di dati in caso di errore dell’SSD. Se questo errore dovesse verificarsi sarà sufficiente sostituire l’SSD, che risulta estremamente semplice grazie alla funzionalità Hot Swap. Il recovery automatico inizierà a copiare i dati dall’hard disk SATA all’SSD. Con un piccolo ritardo sarà possibile ricominciare a lavorare anche se si era stati interrotti.

Considerando che di solito un hard disk ha una capacità di archiviazione superiore ad una SSD, resta un’area sull’hard disk che non viene utilizzata nel backup. Questa è indicata come un secondo drive dove le partizioni dei due driver utilizzate nel backup sono indicate come drive uno.

 
Caratteristiche chiave
• Supporta 1x 2.5″ SSD + 1x 2.5″ HDD
• Capacità HDD fino a 2 TB, capacità SSD illimitata
• SSD come boot e system drive per il doppio delle performance
• Combinato con HDD per realtime automatico o backup pianificato
• 1x SATA host interface (3 Gbit/s)
• installazione SSD e HDD solo con plug in
• Pannello frontale in alluminio
Il Prezzo utente finale raccomandato è di 79 euro.

About the Author

Related Posts