Panasonic presenta la nuova fotocamera digitale DMC-ZR23 Lumix

lumix-dmc-zr23Da Milano Panasonic ha presentato oggi il suo nuovo gioiello: la fotocamera digitale super compatta DMC-ZR23 Lumix. Le novità che la differenziano dai modelli precedenti sono la possibilità di registrare video in formato AVCHD Lite HD ad alta definizione, uno zoom ottico 8x e un obiettivo ultra grandangolare Leica 25 mm.

Panasonic è riuscita a racchiudere tutte queste caratteristiche veramente notevoli in una macchina fotografica dalle dimensioni decisamente piccole, tanto da poter essere riposta comodamente in una tasca.
La ZR3 Lumix è dotata di tecnologia Panasonic iA che con le sue funzionalità intuitive ed innovative consente agli utenti di scattare foto meravigliose correggendo automaticamente la messa a fuoco, la luminosità e il rilevamento dell’immagine. Altre funzioni integrate nella tecnologia iA di cui la macchina dispone sono: la Face Recognition che permette di scattare primi piani migliori, l’Happy Mode: che ottimizza i colori rendendoli più vividi, la risoluzione intelligente, l’Intelligent Zoom, l’AF Tracking e l’Intelligent Exposure.
Panasonic Lumix ZR3 sarà disponibile nei colori silver, nero, rosso e blu.
Disponibilità e prezzo non sono ancora noti.

About the Author

Related Posts