ogni campo di grano e’ un campo da gioco www.whatthefarm.pringles.it, la fattoria piu’ cool che ci sia

what-the-farmDa Milano – Pensate La Pina & Diego, Pringles e una banda di scanzonati personaggi, collocateli all’interno di una fattoria (non una qualunque ovviamente!), e trasportateli nel mondo di internet. il risultato? Se pensate a una fattoria i primi pensieri si associano a un lavoro duro o a un idilliaco quadretto di un mondo perfetto spesso fuori dalla realtà. What The Farm è una farm che sorprende per la sua natura originale, giovane e fuori dal comune, dove il divertimento spensierato è una costante.

Il vero protagonista di What The Farm è Pringles Multigrain, la nuovissima linea dei famosi snack salati che per l’occasione si sono vestite con i cereali. Riso, grano, mais e malto si aggiungono all’eccezionale gusto di Pringles, per tre nuove varianti dall’amazing taste: Classic, per chi ama il classico con un twist ai cereali, Paprika e Sour Cream & Onion per chi non può fare a meno di un tocco particolare in ogni momento della sua giornata.
Special Guest di What the Farm sono La Pina e Diego, le voci che tengono incollati ogni sera milioni di ascoltatori di Radio Deejay.
La Pina e Diego saranno sul sito e su Facebook per raccontare le avventure della fattoria più pazza che ci sia: insostituibili conduttori “What the news”, porteranno tutti i loro amici alla scoperta delle avventure di What The Farm. Un telegiornale che racconterà la vita nella farm, con collegamenti in diretta, pillole e curiosità.
Ma chi sono alla fine i personaggi della farm più cool della rete? Vladimir, esperto di adrenalina agricola, Joe, botanico musicale capace di realizzare originali serenate, Freesbe, ex-stuntman, Pipol, un vero amante delle feste, e lei.. Annette, l’anima delicata della compagnia il cui viso d’angelo nasconde una stylist tutto pepe!
Gli utenti potranno sperimentare l’ebbrezza di giochi come “Pimp my tractor”, per liberare l’anima da “truccatore di motori” insita in ognuno di noi, “Chicken for speed”, il primo gioco di corsa in cui le galline hanno preso il posto delle macchine da corsa, “Sheep skate”, intrepide pecore matte che scivolano da ripide colline su uno skateboard e infine “Support the egg”, per aiutare le galline a deporre l’uovo.

About the Author

Related Posts