Nokia indossa le calze Gallo

Posted On 28 Ott 2010
Comment: Off

dsc_3588Da MilanoNokia, l’azienda che connette le persone unendo tecnologia avanzata a servizi personalizzati, e Gallo, il brand di calze e abbigliamento ad alto tasso di creatività, insieme per un’esclusiva iniziativa.

A partire dal 15 novembre e fino al 5 gennaio 2011, infatti, presso i Nokia Store aderenti all’iniziativa, tutti coloro che acquisteranno un telefono per un valore non inferiore a € 199,00, potranno ricevere, aggiungendo soli 10 centesimi, il coloratissimo calzino porta-telefono Nokia, indiscutibilmente in stile Gallo. Inoltre, sarà possibile ricevere il calzino porta-telefono anche acquistando alcuni prodotti Nokia selezionati e disponibili su Nokia On Line Shop.

 

Righe multicolor per un unico modello dove fantasia e creatività simbolo dello stile Gallo sono espresse nel calzino porta-telefono: l’accessorio ideale per custodire, vestire e infondere carattere e personalità ai telefoni Nokia.

 

Le righe multicolor – riconoscibili a distanza dai “Gallo addicted” – si ritrovano in audaci accostamenti nel calzino porta-telefono Nokia.

In morbido cotone, è una sorpresa in più da scartare sotto l’albero, un segno di riconoscimento per chi vive l’energia del colore.

 

Il calzino porta-telefono Nokia by Gallo, sarà disponibile in esclusiva nei Nokia Store aderenti all’iniziativa

About the Author

Related Posts