Niente cavi, niente disordine: solo intrattenimento domestico a tutto volume!

immagine-2Da Milano – Da oggi, l’ascolto domestico cambia frequenza: con le nuove cuffie MDR-RF4000K sarà possibile godersi musica e TV in tutta comodità e “in privato”, apprezzando suoni di qualità decisamente superiore.
L’ultimissimo modello di cuffie digitali senza fili targato Sony, oltre alle linee raffinate, vanta un audio digitale di alta qualità e si può riporre e caricare in una docking station di ultima generazione che elimina per sempre gli antiestetici cavi a vista.
La pratica base di alloggiamento, caratterizzata da uno stile discreto che ben si sposa con le linee moderne de nuovi TV, occupa pochissimo spazio e funge anche da caricabatteria senza fili: dopo l’uso, è sufficiente ripiegare i padiglioni e riporre ordinatamente le MDR-RF4000K sul dispositivo, mentre la batteria si ricarica.
La trasmissione in RF digitale è garanzia di un segnale di ricezione chiaro e stabile entro un raggio massimo di ben 30 mt. Inoltre, grazie al design di tipo chiuso delle cuffie, non c’è possibilità che i suoni si disperdano.
La qualità audio è assicurata dal potente diaframma a corsa lunga (40 mm), che consente una riproduzione precisa e avvolgente di colonne sonore o dialoghi cinematografici, musica e molto altro ancora.
Il design chiuso delle cuffie è caratterizzato da padiglioni circumaurali girevoli e da un secondo archetto parallelo autoregolabile, che regala il massimo comfort anche durante un ascolto prolungato. In più, grazie al comando di regolazione del volume direttamente sulle cuffie, non sarà più necessario afferrare il telecomando per alzare o abbassare l’audio. Il design delle cuffie è studiato per diminuire il consumo di energia e consentire fino a 7 ore di ascolto ininterrotto fra una carica e l’altra della batteria NiMH. In alternativa, è possibile utilizzare una pila alcalina AAA per arrivare fino a 10 ore di ascolto senza sosta. Infine, la funzione per il risparmio energetico spegne automaticamente le cuffie quando non vengono utilizzate, prolungando
ulteriormente la durata di ascolto.

Cuffie MDR-RF810RK wireless: libertà allo stato puro
Sempre a partire da questa primavera, le cuffie MDR-RF810RK consentiranno di ascoltare comodamente e in privato TV e hi-fi da qualunque punto della casa.
Facili da indossare e leggerissime (solo 220 g circa), le nuove cuffie possono ricevere i segnali in radiofrequenza trasmessi anche da 100 mt. di distanza. Come il modello MDR-RF4000K, sono munite di driver da 40 mm, a garanzia di qualità audio, e di un utile comando per una regolazione del volume facile e veloce.
La batteria NiMH può durare fino a 13 ore con una sola carica, ma si possono ottenere anche 28 ore di ascolto ininterrotto con una pila alcalina di tipo AAA.
Le nuove cuffie wireless MDR-RF4000K e MDR-RF810RK saranno commercializzate a partire da aprile 2010.

About the Author

Related Posts