Mio Technology presenta il nuovo navigatore Moov V780

moov-v780Da MilanoMio Technology – leader nella tecnologia GPS – svela sul proprio CeBIT Virtual Tradeshow (www.mio.com/miocebit2010), il nuovo modello Moov V780, navigatore satellitare con display da 7″, che può già fregiarsi del prestigioso riconoscimento iF Design Awards 2010.
Il Moov V780 è molto più un semplice navigatore satellitare. Grazie al software di navigazione Spirit, alla capacità di riprodurre file multimediali in alta definizione, al ricevitore TV digitale terrestre integrato e alla connettività wireless, Moov V780 rivoluziona l’esperienza del viaggio, con una perfetta combinazione di navigazione satellitare, intrattenimento in mobilità e connessione al web.

Oltre a questo nuovo modello, Mio Technology presenterà anche le nuove Extension Map per i navigatori della gamma Moov Spirit. Le Spirit Extension Map sono caricate su schede MicroSD: basta inserire la scheda nel proprio navigatore e le mappe sono pronte all’uso, senza che sia necessario installarle o sostituirle a quelle precaricate. Le Extension Map saranno disponibili con le cartografie di Nord America, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Cina.

About the Author

Related Posts