L’ultima generazione di sistemi home cinema di Sony potrà riprodurre film in 3D da Blu-ray Disc

sony_bdv-e370Da Milano – Puntando al rafforzamento della propria attività nel 3D, Sony si appresta ad espandere la gamma dei propri prodotti: la riproduzione dei film in 3D sarà disponibile, mediante un aggiornamento del software, sulla nuova gamma di sistemi home cinema con Blu-ray annunciata di recente da Sony, della quale faranno parte sia sistemi a 2.1 che a 5.1 canali.
Per chi è alla ricerca di un’esperienza di home entertainment completa con Blu-ray 3D a 2.1 canali sono disponibili due varianti: il modello BDV-F500, provvisto di diffusori satellite da tavolo o da parete, e il modello BDV-F700, provvisto di due diffusori a pavimento ultrasottili, oltre a un’unità principale con illuminazione a LED.

 

 

Anche i sistemi home cinema a 5.1 canali all-in-one di ultima generazione sono predisposti per riprodurre contenuti in 3D in alta definizione da Blu-ray Disc. Racchiusi in un design elegante, i modelli BDV-E370 e BDV-IZ1000W offrono l’accesso a un intero mondo di intrattenimento on line.
Considerato il numero sempre crescente di film e concerti filmati in 3D e l’jntroduzione sul mercato dei nuovi TV come il modello BRAVIA LX900, dotati della piu` avanzata tecnologia 3D, con un sistema home cinema 3D Blu-ray di Sony, sara` possibile immergersi in un’esperienza in 3D, comodamente seduti nel salotto di casa.
Il 3D di Sony utilizza un’avanzata tecnologia dell’immagine e occhiali specifici Active Shutter per creare immagini in 3D Full HD incredibilmente realistiche e dai colori
sorprendentemente vividi.

About the Author

Related Posts