Lettore MP3 resistente all’acqua e indossabile, con esclusiva finitura mimetica

wm_c-1200Da Milano – È in arrivo un’edizione limitata del WALKMAN impermeabile e indossabile W252, creata per celebrare il lancio su PSP e PSPgo del tanto atteso titolo METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER (KONAMI).

Realizzato con un’originale finitura mimetica, il lettore MP3 all-in-one senza fili si presenta con sei tracce precaricate, tratte dal videogame.

Ma non solo: all’interno della confezione di ciascun WALKMAN in edizione speciale, si trova un codice esclusivo che consente di ottenere alcuni personaggi extra.

Ambientata negli anni ’70, la storyline di METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER offre una vera e propria chicca agli appassionati del leggendario lettore musicale personale. Nel corso del gioco, è infatti possibile collezionare i modelli WALKMAN storici del passato, tra cui il primissimo WALKMAN a cassetta lanciato nel 1979.

Pensato per lo stile di vita dinamico di oggi, il WALKMAN W252 è il primo lettore MP3 indossabile di Sony, capace di resistere alla pioggia o al sudore dopo sfiancanti esercizi in palestra. Dopo l’allenamento, basta una sciacquata sotto il rubinetto. Volendo, si può anche continuare ad ascoltare il lettore durante la doccia.

I 2 GB di capacità offrono tutta la memoria che serve per contenere fino a 470 brani.  Leggero e sportivo, il design all-in-one consente di fare a meno dei fili (e relativi grovigli), mentre gli auricolari Serie EX da 13,5 mm offrono, oltre a una vestibilità sicura e confortevole, tutta la potenza sonora firmata WALKMAN.

Una ricarica rapida da 3 minuti assicura 90 minuti di ascolto, mentre, con la batteria completamente ricaricata, si ottengono fino a 11 ore di ascolto ininterrotto. Grazie al software Content Transfer in dotazione, trasferire file musicali e playlist dal PC o dalle librerie iTunes tramite “drag & drop” è facilissimo (ad esclusione dei file con protezione DRM).

Atteso nel mese di giugno 2010 in esclusiva per la console PSP e PSPgo, METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER è l’ultimo capitolo della leggendaria saga METAL GEAR.

Sviluppato da Kojima Productions della casa KONAMI, è il primo titolo della serie concepito dal creatore Hideo Kojima, appositamente per una piattaforma di gioco portatile.

Il lettore WALKMAN W250 in edizione speciale METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER sarà disponibile a partire da fine giugno 2010.

About the Author

Related Posts