L’alta definizione arriva anche sulla piattaforma Tivù Sat

immagine-21Da VicenzaTELE System, azienda leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, presenta il nuovo decoder TS9010HD Tivù, per la ricezione, ora anche in alta definizione, dei canali gratuiti del Digitale Terrestre trasmessi via satellite e degli oltre 200 canali free to air satellitari.

 

Il decoder TS9010HD Tivù è infatti certificato e completamente compatibile alla ricezione di Tivù Sat, la piattaforma satellitare gratuita lanciata da Rai, Mediaset e Telecom Italia. TS9010HD porta l’offerta dei canali digitali terrestri nelle case di tre milioni di italiani, il 5% della popolazione, che vivono in aree in cui il segnale della TV digitale terrestre è assente o troppo debole. Ai canali digitali terrestri si aggiungono quelli in Alta Definizione e tanti altri canali satellitari free to air, tutto questo in un’unico decoder!

 

La tessera per accedere ai contenuti di Tivù Sat è inclusa nella confezione del ricevitore TELE System TS9010HD Tivù e, grazie alla presenza di due lettori di Smart Card, il decoder consente l’utilizzo di un’ulteriore card per la ricezione di servizi a pagamento forniti da altri provider, senza che si debbano alternare le relative tessere.

 

Il TS910HD Tivù sarà disponibile sul mercato, presso i migliori negozi di elettronica e TV digitale e nei centri commerciali, a partire da fine novembre, con un prezzo al pubblico di 159,00 IVA inclusa.

 

Tutte le informazioni relative al prodotto sono disponibili sul sitowww.telesystem.it.

About the Author

Related Posts