La Release Candidate di Windows 7 sta per scadere….Aggiorna il tuo pc con il nuovo sistema operativo Microsoft

windows-7-logoDa Milano – La Release Candidate di Windows 7, ossia la versione del software preliminare al rilascio di quella finale, scadrà definitivamente il 1 giugno 2010.

Già a partire dal 1 marzo 2010, il computer dell’utente che ha installato la versione RC (release candidate) si arresterà ogni due ore e l’eventuale lavoro in corso non verrà salvato.

Dal 1 Giugno 2010 inoltre lo sfondo si oscurerà e verrà visualizzato un messaggio di avviso permanente sul desktop. L’utente riceverà anche una serie di notifiche periodiche che informano che la versione di Windows installata non è autentica e, di conseguenza, il pc non riuscirà ad ottenere eventuali aggiornamenti o ad effettuare i download previsti invece da una valida licenza Windows.

 

Per evitare l’interruzione è necessario installare una precedente versione Windows o, meglio ancora, passare al nuovo Windows 7, che consente di svolgere in maniera più semplice, più facile e più veloce le attività sul proprio PC.

In ogni caso l’utente dovrà procedere con un’installazione personalizzata a sostituzione della versione RC. Prima di procedere alla nuova installazione, è opportuno effettuare un backup completo dei dati che si vogliono ripristinare nel nuovo sistema operativo.

 

Per ulteriori informazioni: www.mclips.it

About the Author

Related Posts