La beta aperta di Freejack inizia il 1° ottobre 2010

freejack-betaDa Toronto, CANADA  – Game Bridger Entertainment annuncia oggi che la beta aperta per il suo atteso gioco di corse parkour, FreeJack, inizierà venerdì 1° ottobre 2010 alle 13:00 EDT (18:00 BST). I giocatori che s’iscriveranno alla beta aperta tramite Facebook Connect prima della data d’inizio parteciperanno a un concorso esclusivo per vincere un iPad Apple e altri fantastici premi! Per scoprire come partecipare, visita il sito: http://freejack.gamerkraft.com! Sia i giocatori europei che quelli dell’America del Nord potranno partecipare alla beta aperta di FreeJack.

 

“Creare un account gratuito di Gamerkraft era davvero molto semplice, ma ora lo è ancora di più, grazie a Facebook Connect,” ha dichiarato Matthew Denomme, marketing manager di Game Bridger Entertainment. “Registrandosi prima del 1° ottobre 2010, la data d’inizio della beta aperta di FreeJack, i giocatori non solo potranno accedere alla beta di questo innovativo gioco di corse parkour, ma anche partecipare automaticamente a questo incredibile concorso!”

 

Tutti i giocatori che collegano i loro account GamerKraft e Facebook, e decidono di seguire FreeJack su Facebook prima della data d’inizio della beta aperta, parteciperanno automaticamente al concorso per vincere uno dei dieci fantastici premi, che includono: un iPad Apple da 16 GB, iPod touch, Sony PSP 3000 e fotocamere digitali Samsung da 12 megapixel! Per maggiori informazioni su come partecipare al concorso, visita il sito web: http://freejack.gamerkraft.com.

 

FreeJack è un gioco gratuito di corse parkour per PC che supporta Windows XP, Windows Vista e Windows 7. I giocatori corrono testa a testa nella metropoli di New Jack City, eseguendo capriole e acrobazie per aumentare la loro velocità e accedere a scorciatoie nascoste. I giocatori possono personalizzare il proprio personaggio con indumenti e attrezzature nuove, oltre a poter persino personalizzare la propria casa con mobili e accessori da mostrare agli amici! FreeJack supporta anche le classifiche online, un sistema di club/clan, liste degli amici e molto altro ancora! La beta aperta di FreeJack sarà rilasciata a ottobre 2010 da GamerKraft.
GamerKraft. Gioca gratis.

FreeJack sarà scaricabile e giocabile gratuitamente. Visita il sito web di FreeJack all’indirizzo: http://freejack.gamerkraft.com.

About the Author

Related Posts