L’adattatore per iPhone 4 è disponibile gratuitamente da TomTom per tutti i possessori del TomTom Car Kit

Posted On 09 Set 2010
Comment: Off

iphonetomtomcarkitDa Milano – Avviso a tutti gli Apple addicted: TomTom ha realizzato, per tutti i possessori del Car Kit, un adattatore piccolo, leggero e facile da installare, che permetterà loro di utilizzarlo anche con il nuovo iPhone 4. Testato per adattarsi al meglio con l’attuale versione del Car Kit, questa soluzione consente di sfruttare al meglio le funzionalità dell’App TomTom per iPhone 4, per un’impareggiabile esperienza di navigazione.

L’adattatore è disponibile gratuitamente per tutti gli attuali possessori del TomTom Car Kit. Inoltre, tutti i nuovi kit in commercio a partire dal 1° settembre hanno già incluso l’adattatore, in modo da poter essere utilizzati al meglio sia dai possessori di iPhone 3 sia da quelli che hanno già un iPhone 4.

“Noi di TomTom abbiamo sempre come obiettivo principale quello di venire incontro ai bisogni dei consumatori, e lo facciamo attraverso continue innovazioni di prodotto, impegno nello sviluppo della piattaforma mobile e costante supporto per tutte le novità Apple – ha dichiarato Tom Murray, senior vice president of market development per TomTom Inc. – In questo senso, abbiamo deciso di inviare l’adattatore a tutti gli utenti che già possiedono la nostra App TomTom per iPhone, così che possano aggiornare il proprio kit auto senza alcun costo aggiuntivo, cosa che invece talvolta accade quando si fa l’upgrade di un supporto hardware.”

Le richieste per gli adattatori possono essere fatte attraverso il sito TomTom.com a partire dal 10 settembre: le spedizioni partiranno a metà settembre. Per maggiori informazioni e per fare un ordine, contattare il servizio clienti: http://www.tomtom.com/page/iphone-4-adapter

About the Author

Related Posts