In arrivo la nuova versione dell’app TomTom per iPhone

immagine-1Da Amsterdam  –   Multitasking sarà la parola d’ordine dell’app TomTom per iPhone. La nuova versione, compatibile con iOS 4, sarà presentata ad Apple dopo il lancio del software il 21 giugno. Le nuove caratteristiche disponibili nella nuova app per iPhone esalteranno le funzionalità multitasking del prodotto, e permetteranno agli utenti di far funzionare le istruzioni di guida in contemporanea ad altre applicazioni.


La versione attuale dell’app TomTom per iPhone (1.3) è attualmente disponibile sull’App Store: sia gli attuali utenti che quelli futuri potranno aggiornarla con la nuova versione non appena questa sarà disponibile, senza alcun costo aggiuntivo. E come ulteriore incentivo per iniziare a utilizzare l’applicazione, l’app v. 1.3 è in vendita a un prezzo scontato di 79.99 euro per la versione con le mappe europee, 59.99 euro per quella con le mappe dell’Europa Occidentale e 39.99 euro per quella con le mappe dell’Italia.
“TomTom è sempre attento all’innovazione e sfruttando le nuove funzionalità del software iOS 4 gli utilizzatori della nostra app potranno beneficiare della combinazione tra le più avanzate e acclamate caratteristiche di TomTom e le esclusive funzioni dell’iPhone – ha dichiarato Tom Murray, Senior Vice President of Market Development per TomTom Inc. Siamo molto contenti di poter integrare le caratteristiche multitasking del software nella nuova versione della nostra app, e di offrire agli utenti la possibilità di utilizzare le altre funzioni dell’iPhone mentre continuano a ricevere le migliori istruzioni di guida grazie all’applicazione di TomTom”.

About the Author

Related Posts