In anteprima mondiale nuovo sistema per acquistare e accedere ai contenuti editoriali a pagamento su tutti i dispositivi

vodafone-logo-ayDa Milano  – Gruppo Espresso sceglie il cellulare come chiave di accesso semplice e universale ai contenuti a pagamento e il 2 agosto presenterà un unico pacchetto di offerta che, attraverso il numero di cellulare, consentirà ai clienti di tutti gli operatori di accedere ai contenuti a pagamento di Repubblica su tutte le piattaforme digitali: pc, tablet, smartphone.
Vodafone offre in anteprima mondiale ai propri clienti il nuovo sistema per acquistare e accedere ai contenuti editoriali a pagamento su tutti i dispositivi. Tutti i clienti Vodafone infatti, gia’ da oggi, possono sperimentare il nuovo sistema multipiattaforma e sfogliare gratuitamente per due settimane “la Repubblica+”, la versione digitale del quotidiano, che dal 2 agosto andra’ a confluire nel pacchetto unico di offerta.
Con questa iniziativa, Vodafone conferma il proprio impegno ad investire in innovazione e servizio offrendo alle industrie del mondo editoriale il primo sistema di pagamento al mondo che permette di acquistare contenuti digitali su qualsiasi piattaforma (cellulare, PC e iPad/tablet) in modo semplice e sicuro utilizzando il cellulare.
I c
lienti possono acquistare i contenuti digitali a pagamento utilizzando il proprio credito telefonico. L’acquisto avviene in maniera immediata e sicura con un semplice click in caso di accesso dal proprio telefonino o, nel caso di accesso da altre piattaforme (PC e tablet), tramite l’inserimento del proprio numero di cellulare e di una password a scelta. La sicurezza e’ garantita dai piu’ avanzati sistemi di sicurezza che gestiscono i dati in modo criptato.
Un sistema sicuro e di utilizzo immediato che ha l’ambizione di accompagnare il mercato editoriale in questa fase di transizione verso nuove modalità di accesso ai contenuti a pagamento.
“La Repubblica+” è il nuovo marchio scelto da Gruppo Espresso per portare su tablet, pc e televisori di nuova generazione una nuova versione del quotidiano. Dopo il lancio di fine maggio su iPad, di cui Vodafone è stata partner, il prodotto è ora disponibile anche su iPhone e su qualsiasi PC e offre la possibilità di sfogliare l’edizione nazionale e quelle locali di Repubblica in modo coinvolgente e multimediale.

About the Author

Related Posts