In anteprima mondiale arriva a Torino “Kung Fu Panda Holiday Special” in 3D

immagine-17Da TorinoVIEW Conference annuncia l’anteprima mondiale di “Kung Fu Panda Holiday Special”, una produzione televisiva in 3D della PDI-DreamWorks che andrà in onda negli Stati Uniti solo a fine novembre. Il film sarà proiettato venerdì 29 ottobre alle h. 20.00 al Cinema Massimo di Torino (via Verdi 18) dopo un’introduzione del regista Tim Johnson.
Questo film delizioso concentra effetti straordinari di computer grafica 3D stereo in ventidue appassionanti minuti. Con le voci di attori del calibro di Angelina Jolie, Jack Black, Dustin Hoffman, “Kung Fu Panda Holiday Special” riporta sullo schermo il timido panda Po, che a Natale si trova a dover scegliere tra le sue tradizioni familiari e i suoi obblighi di guerriero.
La proiezione è resa ancora più unica dalla presenza in sala del regista Tim Johnson, un maestro che ha fatto la storia dell’animazione. Due volte premiato con il prestigioso ANNIE AWARD, Tim è stato il pionieristico regista di “Z la formica”, “The Simpsons: Treehouse of Horror VI”, “Sinbad, la leggenda dei 7 mari”, “La gang del bosco”. È il produttore esecutivo di “Dragon Trainer”, il capolavoro in 3D che continua a riscuotere un incredibile successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Tim Johnson ha anche diretto “Mambo”, la primissima pubblicità in Computer Grafica di Pillsbury Doughboy.

“Kung Fu Panda Holiday Special” chiude la prima giornata di VIEWFest, il festival internazionale di cinema digitale che ha luogo presso il Cinema Massimo dal 29 al 31 ottobre 2010.

About the Author

Related Posts