Immagini cristalline con le nuove S-Frame

immagine-15Da Milano – La gamma S-Frame di Sony si distingue nettamente dalle altre cornici digitali per lo straordinario connubio tra gusto estetico dei materiali e qualità delle immagini. In primavera saranno introdotte ben quattro novità: dal modello di punta X95, caratterizzato da una qualità d’immagine mozzafiato, ai più convenienti D85, E75 e A73, perfetti come idee regalo.
La cornice S-Frame X95, top di gamma dei nuovi modelli, offre, oltre alla qualità d’immagine, grande capacità di memoria e funzioni intelligenti e facili da usare.
Con un raffinato design, che si abbina a qualsiasi stile d’arredamento, il modello X95 vanta uno schermo Clear Photo LCD WVGA 16:10 da ben 22,9 cm (9″) con tecnologia TruBlack, per assicurare una qualità di riproduzione delle immagini al top della categoria.
La tecnologia TruBlack, esclusiva di Sony, esalta infatti i contrasti e riduce i riflessi sullo schermo, offrendo neri profondi e intensi e alte luci brillanti. Per caricare la cornice di tutti i ricordi più belli, basta inserire la scheda di memoria della fotocamera oppure collegare la S-Frame al computer via USB.
La memoria da 2 GB interna consente di archiviare fino a 4.000 immagini in modalità Album. Il nuovo modello è in grado di visualizzare anche file d’immagine con una risoluzione fino a 48 megapixel: l’ideale per dare sfoggio a scatti ad altissima risoluzione. L’intelligente sensore di orientamento presente su tutti i modelli S-Frame ruota automaticamente le fotografie in modo che vengano sempre visualizzate in maniera corretta, sia che la cornice sia in posizione orizzontale o verticale.
Come tocco di raffinatezza in più, i modelli X95, D85 e A73 presentano il logo Sony illuminato, che scompare automaticamente quando si orienta la cornice in verticale in posizione “Ritratti”. Il modello della serie X vanta inoltre una funzione automatica di riduzione della luminosità che, oltre a risparmiare energia, garantisce comfort di visione negli ambienti più bui.
Le facili funzioni di selezione delle immagini consentono di sfogliare le foto secondo diversi criteri – evento e data, cartella, orientamento dell’immagine o marcatore – per agevolare e velocizzare la ricerca. Tutti i nuovi modelli sono dotati di pratico
telecomando con cui gestire la modalità slideshow e le altre funzioni di visualizzazione da qualsiasi punto della stanza.
New entry molto interessante, il modello E75 offre in dotazione tre profili colorati intercambiabili, per personalizzare in un attimo la cornice. Le combinazioni cromatiche nero/rosso/marrone permettono di scegliere il trio di profili più adatto all’arredamento di casa.
Le nuove cornici digitali S-Frame DPF-D85 e DPF-X95 di Sony saranno disponibili, rispettivamente a partire da marzo e giugno 2010. I modelli DPFA73 e DPF-E75 saranno invece in vendita a partire da maggio 2010.

About the Author

Related Posts