Il leader mondiale dell’editoria B2B passa a QuarkXPress 8 e Quark Publishing System

quark-logoLondra  –  Quark  annuncia oggi che Incisive Media Ltd, uno dei principali fornitori di informazioni B2B a livello mondiale, ha deciso di aggiornare 250 licenze di QuarkXPress 8 e di aggiungere le equivalenti licenze di Quark Publishing System (QPS) per le sue 89 pubblicazioni dedicate ai servizi finanziari e professionali di tutto il mondo.

Incisive Media è fornitore leader a livello mondiale di informazioni e notizie specifiche per le aziende nella carta stampata, di persona e online. I principali mercati della società includono i servizi finanziari, legali, contabili e di marketing, tecnologia e gestione dei rischi. Fra i brand leader del mercato di Incisive Media si annoverano Risk Italia, Southern Europe Unquote, Computer Active, Investment Week, Legal Week, Post e V3.co.uk.

Incisive Media è famosa per offrire informazioni tempestive e di alta qualità in qualsiasi formato. Con QuarkXPress 8 e una soluzione di publishing dinamica basata su QPS, Incisive Media è ora in grado di consolidare la collaborazione tra i suoi autori e pubblicare le informazioni su diverse piattaforme senza problemi. Grazie alla versatilità di Quark Publishing System, Incisive Media può stabilire quale software di desktop publishing sia più adatto ai requisiti di ogni pubblicazione mantenendo, allo stesso tempo, un unico flusso di lavoro.

“In qualità di fornitore mondiale di informazioni, per poter competere in un mercato sempre più difficile dobbiamo offrire contenuti accurati per la stampa, il Web e i cellulari quasi in tempo reale. Inoltre abbiamo sempre cercato di essere neutrali in termini di soluzioni di desktop publishing, in modo da poter utilizzare il programma più adatto alle esigenze del nostro portafoglio di prodotti molto vario applicando però un flusso di lavoro sempre ai massimi livelli qualitativi. Con la sua soluzione di publishing dinamico Quark ci ha dato l’opportunità di raggiungere questo scopo riducendo i costi, aumentando la produttività e massimizzando i ricavi grazie alla syndication dei contenuti” ha dichiarato David Worsfold, Direttore dei servizi editoriali di Incisive Media.

“Avevamo bisogno di lavorare in un ambiente in cui potessimo combinare la progettazione grafica di alta qualità, utilizzando QuarkXPress e InDesign, con la collaborazione e l’automazione del flusso di lavoro, quindi abbiamo scelto l’eccellente publishing multicanale e la semplice estrazione XML di Quark. Grazie a QPS ora disponiamo di un sistema editoriale molto efficiente in termini di costi che ci permette, inoltre, di aumentare la distribuzione dei contenuti in syndication e, di conseguenza, i profitti”, ha concluso Worsfold.

“Quark si impegna sempre a fornire soluzioni che semplifichino i processi editoriali, aumentino l’efficienza complessiva e offrano design eccellente. La combinazione del nostro prodotto di punta, QuarkXPress 8, con le nostre innovative soluzioni di publishing dinamico fondate su QPS consente alle società di tutto il mondo di ottenere risultati straordinari e siamo lieti che Incisive Media si sia unita a noi in questa prossima rivoluzione del publishing” ha dichiarato Matthew Wallis, Vicepresidente senior delle vendite di Quark in Europa e Africa.

About the Author

Related Posts