Il famoso Haunted House di Atari torna in vita!

Posted On 15 Lug 2010
Comment: Off

haunted-house-ayDa Lyon    – Entra in Haunted House, se hai coraggio. L‘innovativo gioco di Atari ritorna con una dose maggiore di terrore, nuovi elementi sbloccabili e nuovi spaventosi nemici. Il divertimento da brivido di Graves Mansion è tornato ora che Atari, uno degli editori e produttori di divertimento interattivo più famosi del mondo, ha riportato in vita il suo classico leggendario, Haunted House –, adattato alla nuova generazione di giocatori per celebrare il 30° anniversario del titolo. Haunted House sarà disponibile dal prossimo 21  settembre per  Wii, Xbox LIVE Arcade per il sistema di intrattenimento digitale di Microsoft Xbox 360 e Windows PC Download   con le sue sfide piene di suspense, nuovi ambienti spettrali e una quantità di nemici spaventosi mai visti prima.

Haunted House rende omaggio al gioco classico e vede i giocatori lottare per la vita all’interno di Graves Mansion, nei panni dei nipoti del personaggio principale scomparso nella casa infestata 30 anni fa. Inseguiti da dispettosi poltergeist, perseguitati da spaventosi scheletri ed esausti per le battaglie combattute contro creature spaventose, i giocatori dovranno esplorare le profondità oscure e raccapriccianti di Graves Mansion alla ricerca dei quattro pezzi perduti dell’urna magica. Lo scopo del giocatore è quello di ricomporre l’Urna difendendo l’eredità di famiglia con l’aiuto di libri di magia, potenti fonti di luce e chiavi multiple.

” l’urna misteriosa di Haunted House e l’ entusiasmo degli appassionati   hanno reso a suo tempo il gioco   un campione di vendite” ha  affermato Jim Wilson,  presidente di Atari. “Atari è ansiosa di presentare la nuova versione del gioco alla nuova generazione di giocatori  riunendo le famiglie grazie alla magia e alla suspence  di Haunted House.”

Lo stile arcade adventure facile e immediato permette ai giocatori di iniziare a lottare sin da subito per l’eredità di famiglia, esplorando livelli oscuri e misteriosi. Un ambiente spettrale in 3D, fatto di torri, sotterranei e catacombe, attirerà giocatori verso il mondo infestato di questa storia maledetta. Trovare tesori nascosti, risolvere puzzle  e muoversi in questa casa da brivido e nei suoi molteplici livelli fino ad arrivare allo scontro finale con Zachary Graves è quello che spetta ai trepidanti giocatori.

About the Author

Related Posts