HTC SMART inaugura una nuova categoria di smartphone destinati al grande pubblico

htc-smart-metal_front_sideDa Las Vegas HTC Corporation, produttore globale di smartphone, svela oggi HTC Smart, un nuovo tipo di cellulare evoluto che inaugura la categoria di smartphone di semplice utilizzo proposti a un prezzo accessibile a tutti. HTC Smart sarà disponibile questa primavera in Europa e Asia.

“HTC si è da sempre focalizzata sulle esigenze dei consumatori per introdurre innovative funzioni e caratteristiche nei telefoni e HTC Smart è la risposta alla richiesta proveniente da tutto il mondo di uno smartphone più semplice ed economico” ha commentato Peter Chou, chief executive officer, HTC Corporation. “Aggiungere semplicemente un’interfaccia touch non significa trasformare un telefono in uno smartphone; l’integrazione di HTC Sense permette un’ impareggiabile esperienza di utilizzo alle persone che desiderano poter sfruttare al massimo il proprio telefono”.

HTC Sense per tuttihtc_smart_front
HTC Smart è un telefono touchscreen caratterizzato da un design compatto e dotato dell’intuitiva esperienza d’uso di HTC Sense, la filosofia progettuale di HTC che pone le persone al centro secondo tre principi fondamentali: Il Mio telefono, Stai vicino e Scopri l’inaspettato. HTC Smart permette di personalizzare al meglio l’esperienza di utilizzo del telefono. Inoltre, consente di aggiornarsi in modo semplice e immediato sulle attività dei propri amici, grazie ai social network integrati, o di contattarli velocemente tramite sms o email.

Qualcomm Brew Mobile Platform (Brew MP)

HTC Smart utilizza il sistema operativo Brew MP di Qualcomm che permette un posizionamento più aggressivo degli smartphone, garantendo ad HTC la possibilità di proporre caratteristiche evolute in dispositivi di diverse fasce di prezzo.

About the Author

Related Posts