GRUNDIG all’IFA di Berlino con importanti novità di prodotto

tv_lcd_grundig_fine_arts_ledDa Belino – “MegaHertz exitement” è il motto scelto da Grundig per l’edizione 2010 dell’IFA di Berlino, in programma dal 3 all’8 settembre. Nel 2010 ricorre anche l’anniversario dei 65 anni di Grundig, un lungo periodo di emozioni e di successi.

E per festeggiare l’evento con uno sguardo al futuro, Grundig propone, presso il Padiglione 23b, stand 101, 67 nuove soluzioni tecnologiche e nuove linee di prodotto a partire dalla collezione di oggetti per la cucina e dai nuovi TV 3D LED fino ai prodotti per l’igiene personale e ai nuovi strumenti audio.

 

Una delle principali attrazioni saranno sicuramente le TV LED Fine Arts 3D da 55 e 46 pollici, che grazie al sistema di registrazione in 3D, con porta USB, renderanno semplice e rapida la registrazione di contenuti su chiavi USB o hard disk.

 

Grundig ha applicato quest’ingegnosa funzione di registrazione USB anche al settore audio: i lettori cd Ovation 3 CDS 8000 ENC e Ovation CDS 8120 ENC, così come il micro stereo UMS 4950i, saranno dotati di questa pratica funzione. Premendo un solo tasto sarà possibile copiare su pen drive o altro supporto, i file audio e MP3 e anche il programma radiofonico preferito.

 

 

Grundig Cuisinery e Black Line

La prima novità presentata all’IFA di Berlino 2010 da Grundig sarà la nuova linea di elettrodomestici da cucina con attrezzature professionali “Cuisinery” e articoli da cucina “Black Line“. Anche per questa linea il concetto chiave applicato da Grundig è armonia tra funzioni intelligenti e design accattivante, elevando queste caratteristiche alla perfezione.

 

Le cucine moderne sono oggi aperte e accessibili. I piccoli elettrodomestici non si nascondono più dietro ad ante chiuse, ma fanno bella mostra di sé sui ripiani e proprio per questo motivo è importante mantenere standard elevati non solo nella tecnologia, ma anche nel design.

 

Che si tratti di macchinari da cucina, frullatori a immersione o trita tutto, gli strumenti della linea “Cuisinery” rendono più semplice lo svolgimento delle attività quotidiane in cucina con la loro varietà di funzioni per la preparazione professionale di diversi piatti. Anche per la Black Line, Grundig ha puntato su un design raffinato mettendo sul mercato 9 strumenti da cucina, dal mixer, alla macchina per caffè, fino ad arrivare all’elegante bistecchiera in acciaio inossidabile di color nero, tutti ovviamente garantiti 3 anni.

 

 

Grundig nella terza dimensione

 

Altra novità assoluta è il TV LED 3D con tecnologia 200 Hertz e con risoluzione ad alta definizione (1080 pixel), della serie Fine Arts. Grazie a schermi di dimensioni di 46 e 55 pollici consentiranno di vivere l’esperienza 3D comodamente a casa propria. Naturalmente anche le immagini 2D sono riprodotte con colori nitidi e brillanti.

I nuovi modelli si distinguono dagli altri soprattutto grazie alla funzione di registrazione 3D tramite porta USB. In questo modo si potranno registrare trasmissioni 2D o 3D su una chiavetta USB o un hard disk esterno premendo semplicemente un pulsante. Per la visualizzazione 3D, le TV 3D LED Grundig offrono un’ampia varietà di formati.

About the Author

Related Posts