Gli utenti di Twitter vedono il mondo in bianco e nero

Lexmark logoDa Milano – Gli Europei sono più propensi a stampare in bianco e nero che a colori. Questo è quanto emerso dall’ultimo sondaggio condotto da Lexmark attraverso Twitter in sei diversi paesi europei, in cui è stato chiesto a tutti i follower di Lexmark in quale colore generalmente stampano.

I risultati hanno evidenziato che quasi la metà degli utenti, il 47%, solitamente stampa in bianco e nero. Poco più di uno su dieci, il 13%, invece, ha dichiarato di stampare prevalentemente a colori.

Lexmark comprende quanto sia importante, sia per le aziende che per gli utenti privati, tenere sotto controllo i costi di stampa. Per questo motivo Lexmark ha da poco lanciato sul mercato la cartuccia di inchiostro nero 105XL, disponibile a soli 5 euro. La 105XL è una cartuccia compatibile con le nuove all-in-one di Lexmark: Pinnacle, Prestige Pro805 e Platinum Pro905, stampanti specificatamente progettate per permettere alle piccole imprese e agli utenti home office di stampare a costi contenuti.

About the Author

Related Posts