Gli appassionati di sport vanno a segno con le nuove SmartSolution di Lexmark “News & Sport”

Posted On 06 Lug 2010
Comment: Off

Lexmark logoDa MilanoLexmark International ha lanciato due nuove SmartSolution dedicate al mondo delle news e a quello dello sport: ESPN, (l’emittente televisiva leader mondiale nella programmazione sportiva) e BBC (la più importante rete radiotelevisiva al mondo), permetteranno agli appassionati di sport di tutto il mondo, e a chi non sa resistere senza le news più aggiornate, di essere sempre informati.

Gli utenti Lexmark, in vista di alcuni importanti eventi sportivi come l’imminente fase finale della FIFA World Cup, gli Open Championship di golf e l’All-Star game della Major League Baseball, potranno visualizzare le ultime notizie ESPN direttamente sul touch screen delle proprie stampanti multifunzione.

Chi invece fosse interessato ad aggiornamenti sull’andamento dell’economia europea o alle news sul nuovo iPhone 4, può utilizzare la Smartsolution BBC, sempre disponibile direttamente sul touch screen del dispositivo.

Per una breve descrizione delle SmartSolutions è possibile guardare il relativo video sul blog al link: http://smartsolutionsblog.lexmark.com/

Queste due nuove SmartSolution, insieme alle applicazioni già esistenti per il canale televisivo MSNBC e per Apple Hot News, consentono di accedere rapidamente, con un solo tocco dello schermo, a tutti gli eventi in corso: notizie, sport e meteo.

Inoltre, con il lettore di feed RSS per le SmartSolution Lexmark, gli utenti possono scegliere il proprio sito Web preferito e trasformarlo in un feed RSS che permette di visualizzare in tempo reale e direttamente sullo schermo touch del dispositivo le notizie a cui sono maggiormente interessati.

Le conversazioni che prima si tenevano fra colleghi nella sala break, ora hanno luogo intorno ai multifunzione Lexmark, dove gli utenti possono essere aggiornati in tempo reale sulle notizie e sui risultati sportivi direttamente dal touch screen. Le SmartSolution ESPN e BBC sono già disponibili per il download gratuito dal sito smartsolutions.lexmark.com per i modelli Lexmark Platinum, Pinnacle, Prestige e per i multifunzione Interact, dispositivi touch screen e sempre connessi alla rete.

About the Author

Related Posts