Gameloft annuncia otto applicazioni per iPad

nova_keyartDa MilanoGameloft annuncia oggi il lancio su App Store di otto applicazioni per iPad. I giochi sono: N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance; Modern Combat: Sandstorm; Dungeon Hunter; Asphalt 5; UNO; NFL 2010; Let’s Golf! e Real Football 2010. Ogni titolo sfrutterà al massimo tutte le caratteristiche uniche di iPad per offrire un’esperienza di gioco originale e coinvolgente.

“Con iPhone e iPod touch, Apple ha cambiato il modo in cui i consumatori percepiscono e interagiscono con i loro dispositivi, creando un’era rivoluzionaria per l’intero settore del mobile gaming,” ha dichiarato Michel Guillemot, presidente di Gameloft. “Stiamo sfruttando tutte le nuove possibilità e caratteristiche offerte da iPad per creare nuovi titoli che trasformeranno ancora una volta l’esperienza di gioco digitale.”

Con oltre 900 sviluppatori impegnati sulle diverse piattaforme Apple, Gameloft intende sviluppare con continuità prodotti di qualità per iPad. Gameloft ha concluso il 2009 con un totale di 55 giochi per iPhone e iPod touch che hanno ottenuto ottimi risultati di vendite, superando i 10 milioni di download su App Store.
Le applicazioni di Gameloft per iPad sono disponibili sull’App Store o all’indirizzo web: www.itunes.com/appstore/.

About the Author

Related Posts