È ufficialmente sul mercato italiano l’esclusivo videogico firmato THQ dedicato alle arti marziali miste

ufc2010-1Da Gallarate  – THQ e Zuffa annunciano che a partire da oggi è disponibile sul mercato italiano UFC 2010 Undisputed, la nuova edizione del videogioco sportivo che si ispira a Ultimate Fighting Championship, la lega di arti marziali miste più famosa al mondo.

Grazie alle straordinarie innovazioni introdotte, UFC 2010 Undisputed si contraddistingue da tutti gli altri videogame presenti sul mercato e rende l’esperienza di gioco più coinvolgente, più profonda e più realistica. La possibilità di scegliere e personalizzare il fighter preferito all’interno di una lista di oltre 100 lottatori, la grafica completamente rinnovata e accattivante come non mai, il restyling della modalità carriera, le nuove feature online sono solo alcune delle principali innovazioni di questo sorprendente videogioco.

Tutti gli appassionati di UFC 2010 potranno acquistare il gioco per Microsoft Xbox 360 e PLAYSTATION3 in tutti iufc2010-2 negozi di videogiochi e a partire da settembre 2010 il fighting game targato THQ sarà disponibile anche per PSP (PlayStation Portable).

“UFC Undiputed 2010 innalza il livello dei videogiochi sportivi grazie a un eccellente gameplay che include un sistema superiore di combattimento, una varietà di nuove modalità e la possibilità di combattere online in gruppo “, ha dichiarato Danny Bilson, Executive Vice President Core Games di THQ. “I gruppi di combattimento online rappresentano un significativo avanzamento per il genere di videogiochi sportivi e da combattimento in quanto pongono l’enfasi sulla creazione e sullo sviluppo di un team consentendo al giocatore di migliorare continuamente le proprie performance”.

“UFC Undisputed 2010 è sicuramente il migliore videogioco sportivo di quest’anno e rispetto agli altri fighting game offre un look più originale e accattivante” ha affermato Dana White, Presidente di UFC. “UFC è l’organizzazione mondiale di arti marziali miste per eccellenza e UFC Undisputed 2010 è l’unico videogioco in grado di riprodurre l’autenticità e l’intensità della lega UFC nell’ottagono virtuale”.

UFC 2010 Undisputed: Accesso Online
La feature dedicata al gruppo di combattimento online in UFC 2010 Undisputed introduce un gameplay dinamico mai visto prima nei videogiochi sportivi e nei fighting game e consente ai giocatori di formare gruppi fino a 40 persone, simili a clan con lottatori in prima persona o con squadre in modalità multiplayer. Questa innovazione permette ai giocatori di combattere insieme online, di allenarsi e di far crescere il team. Inoltre al fine di fornire una ricca esperienza online questa feature è in grado di portare nel videogame la cultura MMA (Mixed Martial Arts), riproducendo la vita reale dei gruppi di combattimento e i regimi di allenamento che svolgono un ruolo vitale per la conquista del successo all’interno dell’Ottagono. I giocatori possono anche gestire i propri gruppi in qualsiasi parte del mondo grazie alla community di UFC 2010 Undisputed collegandosi a community.ufcundisputed.com.
La modalità Esibizione torna a essere presente anche in UFC 2010 e permette ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi online.

Le feature online di UFC 2010 Undisputed sono accessibili attraverso un codice numerico presente all’interno di ogni copia del videogioco acquistato. Coloro che invece acquisteranno il videogioco usato, per utilizzare la componente online di UFC 2010 possono acquistare un codice nuovo sul Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360® con 400 punti Microsoft, oppure su Playstation®Network per PlayStation 3, al costo di € 3.99 Per ulteriori informazioni sull’acquisto dei codici per giocare online è possibile collegarsi a: community.ufcundisputed.com.

UFC 2010 Undisputed
UFC 2010 Undisputed è l’unico videogioco dedicato alle arti marziali miste in grado di riprodurre azione, intensità e prestigio della lega Ultimate Fighting Championship. I giocatori hanno a disposizione un roster di oltre 100 lottatori UFC, ognuno perfettamente renderizzato per trasmettere al meglio gli aspetti foto-realistici. Il combattimento potenziato porta maggiore autenticità e più personalizzazione, poiché i gamer gestiscono il controllo dell’Ottagono con nuove sottomissioni, calci, transizioni, schivate, etc. UFC 2010 Undisputed incoraggia significativamente la creazione di gruppi online dando ai giocatori la possibilità di formarne di nuovi, di allenarsi come i veri lottatori UFC e di collegarsi in rete per sfidare altri gruppi nel mondo virtuale di UFC. Inoltre la modalità carriera è stata ampliata introducendo tre nuove modalità di gioco, ovvero il Titolo, la Difesa del Titolo e la modalità Torneo.

 
Per ulteriori informazioni su UFC 2010 Undisputed:www.ufcundisputed.comewww.thq.com

About the Author

Related Posts