Da Sony: radiosveglia multifunzione con proiettore, termometro interno e i rilassanti suoni della natura

Posted On 14 Apr 2010
Comment: Off

lifes_ipod_icf-c717pj_-bedside-tableDa Milano – Molto più di una semplice radiosveglia. La nuova ICF-C717PJ di Sony è un concentrato di caratteristiche e funzioni uniche pensate per chi ama svegliarsi e addormentarsi nel comfort più totale. Compatta ed elegante, grazie alla raffinata finitura in alluminio spazzolato, la ICF–C717PJ valorizza qualunque camera da letto. Inoltre, è la prima radiosveglia della gamma con proiettore incorporato: basta ruotare l’obiettivo secondo l’angolazione desiderata e attivare il raggio luminoso per riprodurre l’ora sulla parete o sul soffitto.
Per il risveglio, la ICF-C717PJ prevede un doppio allarme con diverse opzioni selezionabili. Oltre che con la musica dell’emittente radio preferita. tramite il sintonizzatore digitale FM/AM, è possibile svegliarsi sulle note dei propri brani preferiti collegando un iPod o un altro lettore musicale alla presa audio.
Chi preferisce invece un’atmosfera di tutto relax, con la nuova radiosveglia di Sony ha solo l’imbarazzo della scelta: basta impostare uno dei cinque suoni rilassanti “rubati” al mondo della natura e lasciarsi cullare prima di addormentarsi o di prepararsi a un nuovo giorno. Le proposte includono riproduzioni digitali straordinariamente vivide ispirate a diversi ambienti: mondo sottomarino, onde, ruscello di montagna, pioggia o canto degli uccelli.
L’ampio schermo LCD, luminoso e di facile lettura, è corredato da un’esclusiva retroilluminazione blu con effetto rilassante: i 4 livelli di luminosità possono essere regolati in modo da guardare il display a qualunque ora del giorno o della notte senza affaticare gli occhi.
Infine, il termometro incorporato rileva la temperatura dell’ambiente nella stanza, uno strumento molto utile per controllare se il riscaldamento è impostato correttamente e tutto è pronto per una lunga e tranquilla notte di riposo.
E se manca la corrente? Nessun problema. Anche se la sveglia non è collegata alla presa o si è verificato un blackout momentaneo, la batteria di riserva garantisce un risveglio più che puntuale. La nuova radiosveglia ICF-C717PJ di Sony sarà in vendita a partire da maggio 2010.

About the Author

Related Posts