Da Kraun il nuovo friendly Phone

Posted On 19 Ott 2010
Comment: Off

kraunDa Milano –  Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, lancia Kraun Friendly Phone, un cellulare comodo e intuitivo pensato per gli anziani, i bambini, e per chi cerca la massima semplicità di utilizzo.

Kraun Friendly Phone mantiene totalmente la promessa del suo nome. Amichevole per compattezza, leggerezza e per i comandi semplificati, il nuovo telefonino di Kraun presenta tasti grandi e scorciatoie per la tastiera, ideali per chi è alle prime armi o non ama i menù più complessi. La grande tastiera alfanumerica facilita la scrittura degli SMS mentre l’ampio display LCD agevola la visualizzazione dei numeri e delle funzionalità, per una lettura immediata.

La particolarità di Kraun Friendly Phone è l’utile tasto “SOS” posto sul retro, che può essere associato a un massimo di 5 numeri. Pensato per chi ha bisogno di chiamare pochi ma importanti contatti telefonici, il tasto consente di chiamare automaticamente i 5 numeri in successione per più cicli, fino all’ottenimento di risposta. Non solo: Kraun Friendly Phone dispone di funzioni di chiamata rapida (associate alle icone della tastiera), audio potenziato e vivavoce. Il telefonino Kraun è dotato anche di radio FM, fruibile anche senza cuffie grazie all’impianto vivavoce, e di una torcia utile a non farsi sorprendere in caso di condizioni di scarsa luminosità.

Kraun Friendly Phone, disponibile in bianco e nero, è in vendita a un prezzo di lancio di 69,99€ in tutti i negozi delle catene Computer Discount e Amico.

About the Author

Related Posts