Da HT-Connect una nuova app per gli amanti del relax

immagine-3Da Milano – La società di wellness Human Touch in collaborazione con HT-Connect ha messo a punto una nuova applicazione disponibile a partire da maggio e scaricabile gratuitamente sull’App Store o su Ht-Connect.com che consentirà di interagire con l’ultima produzione della società: la poltrona massaggiante AcuTouch 9500.

Acu Touch 9500 è la prima poltrona massaggiante robotica in grado di offrire massaggi personalizzati e un’esperienza di completo benessere accedendo ad una vasta gamma di programmi tramite la connessione wireless Bluetooth direttamente sull’iPhone o sull’iPod Touch.

L’app comprende 16 programmi per altrettante tipologie di massaggio collegati all’iPhone o all’Pod Touch ciascuna contraddistinta con nomi confortanti come “Morning Wake up”, “Surrender”, “Rejuvanate” e “Sleep”. L’app consente anche l’accesso al servizio “Wellness Council” dove esperti dispensano consigli e suggerimenti per raggiungere un benessere migliore.
Inoltre è possibile preimpostare i propri programmi preferiti in modo che anche se si è impossibilitati ad utilizzare la propria poltrona massaggiante e per svariati motivi si è costretti ad utilizzarne una simile l’app riconosce l’utente e fa partire i programmi preimpostati.
Un’applicazione veramente interessante per tutti gli amanti del relax.

About the Author

Related Posts