Con Sony gioca i mondiali in 3D

Posted On 13 Mag 2010
Comment: Off

sony_3dDa Milano – Mentre l’attesa dei mondiali di calcio 2010 si fa sempre più forte tra gli appassionati del pallone, Sony distrae i più impazienti con un esclusivo concorso aperto a tutti: “Entra in campo il 3d”.
Visitando il sito www.sony.it/article/fifaworldcup sarà possibile cimentarsi in divertenti giochi di memoria, che sfidano la vista, l’attenzione, l’astuzia di chi è davanti al PC e che permetteranno di vincere fantastici premi.
Fino al 23 maggio, chi risolverà i nove giochi che compongono il game avrà diritto a registrarsi, per partecipare all’estrazione di premi esclusivi: al primo estratto, un viaggio per due persone in Sudafrica per assistere alla Finale dei Mondiali FIFA 2010, dal secondo al dodicesimo estratto, un pallone da calcio replica ufficiale dei Mondiali FIFA 2010.
Chi, una volta registrato al concorso, inviterà i propri amici a partecipare al gioco – tramite la funzione “invita un amico” – potrà ottenere ulteriori possibilità di partecipare al gioco, aumentando sempre di più le probabilità di essere uno dei vincitori del concorso.
L’iniziativa nasce per annunciare la prima edizione dei Mondiali FIFA in 3D: grazie all’accordo con FIFA, infatti, 25 partite saranno riprese in 3D con telecamere Sony. Ma non è tutto: la rivoluzione dell’entertainment 3D firmato Sony passa attraverso una gamma completa di soluzioni, dalle camere professionali ai proiettori 4K per cinema, dai televisori ai lettori e sistemi home theatre con lettore blu-ray integrato, fino alla Playstation 3. Senza dimenticare i videogiochi e i film di Sony Pictures e le fotocamere e i PC VAIO, la cui commercializzazione è prevista entro quest’anno.Il concorso scade il 23 maggio 2010; per maggiori informazioni si rimanda al regolamento ufficiale.

About the Author

Related Posts