Con il nuovo treppiede Gorillamobile per iPhone 4 di JOBY, fare le foto non è mai stato così facile!

Posted On 11 Nov 2010
Comment: Off

gorillamobile-iphone4-tallDa San Francisco –  JOBY, il famoso creatore degli innovativi treppiedi Gorillapod per fotocamere, lancia oggi un valido accessorio per tutti gli utenti dell’iPhone 4. A seguito del successo del Gorillamobile per iPhone 3G/3GS, il nuovo Gorillamobile è stato completamente ridisegnato per adattarsi al meglio alle nuove e ricche caratteristiche dell’iPhone 4, inclusa la fotocamera frontale, il flash, l’HD video e il display retina.
Il Gorillamobile per iPhone 4 è stato selezionato dall’International CES Innovations 2011 Design and Engineering Award, nella categoria Wireless Handsets Accessories.
Il Gorillamobile per iPhone 4 offre la protezione di una custodia antiurto unita alla possibilità di posizionamento su qualsiasi superficie. La custodia è progettata in modo da sottolineare la sottigliezza dell’iPhone ed è dotata di un sistema di fissaggio a slitta che si monta/smonta con grande facilità. Indipendentemente da come si posiziona l’iPhone e il treppiede, la custodia è studiata in modo da permettere di usare ambedue le fotocamere e il flash. Le gambe flessibili e avvolgibili dotate di anelli di gomma aderenti, ispirano inquadrature creative per foto time-lapse, registrazioni video senza vibrazioni, comoda visione dei filmati, il tutto mantenendo libere le mani.
“Dopo mesi di ricerca,abbiamo individuato la possibilità di migliorare l’utilizzo dei prodotti Apple, in particolare per quanto riguarda la visione, la cattura delle immagini e il confort per uso prolungato.” Parla il Ceo di JOBY Forrest Baringer-Jones. “Abbiamo deciso di sviluppare una famiglia di prodotti che liberi il potenziale creativo dei dispositivi Apple utilizzando materiali di nuova generazione e un design razionale. Gorillamobile per iPhone 4 è il primo di questa famiglia, ma verrà affiancato da due nuovi e rivoluzionari accessori al CES”.
Dopo il lancio del Gorillamobile per iPhone 4, JOBY allargherà la famiglia Gorillamobile con l’aggiunta di due nuovi accessori per iPad a Gennaio 2011. Rimanendo fedele alla propria metodologia di ricerca originale e orientata al consumatore, l’azienda ha studiato il modo in cui gli utenti hanno integrato l’iPad nei loro stili di vita. Questa ricerca ha scoperto una serie di fattori interessanti che hanno portato alla realizzazione di due accessori per iPad che ne permettono l’impiego in diversi ambienti e situazioni come nessun altro accessorio può fare.
Gorillamobile per iPhone 4 è disponibile nei più importanti punti vendita di telefonia ed elettronica di consumo al prezzo al pubblico di € 39.95.
Inoltre, per replicare il successo della sua Gorillacam photo app, JOBY lancerà una nuova app fotografica specificamente progettata per sfruttare al massimo le potenzialità dell’iPhone 4, inclusa, la possibilità di fare video time-lapse con grande facilità. La nuova app sarà disponibile prima delle vacanze natalizie.

About the Author

Related Posts